c'è crusi

« Older   Newer »
  Share  
crusader 94
view post Posted on 31/5/2010, 01:08




ciauuuu a tutty (perche la Y??? boh)
oggi soo qui perchè... beh perche sì
che dire, mi piacciono i videogame(vedi firma), i libri, la scrittura(vedi firma), i videogame, la grafica(ho fatto i primi 4 banenr in firma), i video, i videogame...
studio cinema a scuola, studio scrittura nei forum, studio grafica 3D o programmi tipo blender su internet (incomincero a studiarli a breve) studio grafia in una "scuola" su un forum
la mia vita si traduce in poche parole: quello che cerco di essere e cio che realmente sono
quello che cerco di essere è; una perona creativa e che non annoia, una persona originale, una persona di cui non esiste il termine (uno che riesce a fare piu cose contemporaneamente come is dice??) una persona sempre aperta a consigli e critiche
cio che sono è forse l'esatto contrario di cio che cerco di essere, tranne che per l'unico punto (spero); diciamo che sto cercando qualcuno che mi dica cosa sono XD

WAO record, cosi tanti carattesi senza un XD o un lol; questo è un evento topico, da ricordare *segna sull'aenda*

ci tengo a dirvi che questo forum mi piace, soprattutto l'dea del gemellaggio XD

credo che questa sia la presentazione piu introspettiva che abbia mai fatto o.o e anche la piu noiosa .-.
scusate di aver scritto cosi tanto e in modo cosi noioso .-. ci si vede nel foro^^

P.S: dimenticav di dire che sono un amante di halo e di quella fantastica saga :Q____ (reach reach reach)
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 31/5/2010, 06:30




Oèèèè benvenutooo!!!! :dance: Ho come uno strano presentimento che dietro tutto questo ci sia Valeeeeeem alias Sciutinho, lo special helper che se non ammette immediatamente tutto ciò che ha combinato, smetterà di essere tale -_-
Sospetto ciò per via della tua passione, Halo, che se permetti è anche una delle mie, subito dopo Tomb Raider obv :dance:
Complimenti vivissimi per la presentazione ò.o
Ho notatto nella tua firma che fai parte del forum di Full Metal Panic e bhe... ne faccio parte anche io :D Quindi la mia seconda ipotesi è che mi hai vista là, dal momento che hai anche partecipato al topic riguardante Halo xD
CITAZIONE
ci tengo a dirvi che questo forum mi piace, soprattutto l'dea del gemellaggio XD

ti riferisci al Gemellaggio Special? :O
Bhe... io per adesso vado ma spero di riuscire a farmi vedere un pochino più spesso dati gli ultimi periodi di inattività!! -_- Ci si becca per il forum! :D
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 31/5/2010, 08:38




No, non mi sembra di conoscerlo. In ogni caso benvenuto! Io sono lo special helper di cui ti ha già parlato Malza aka Deluxe (occhio per occhio... xD). Anche io giocO ad Halo, ed è così che ho conosciuto Deluxe e la sua stravaganza. Sono stato chiamato qui a dare una mano dove c'è bisogno, e anche per tenere attivo il forum. Ora vado, ho la tesina di maturità da finire. A presto!
 
Top
crusader 94
view post Posted on 31/5/2010, 16:11




o.o prestoni voi XD (mi riferisco agli orari de mess)

CITAZIONE
ti riferisci al Gemellaggio Special? :O

sisi ;)

CITAZIONE
non mi sembra di conoscerlo

infatti non ci conosciamo XD

CITAZIONE
Ho notatto nella tua firma che fai parte del forum di Full Metal Panic e bhe... ne faccio parte anche io :D Quindi la mia seconda ipotesi è che mi hai vista là, dal momento che hai anche partecipato al topic riguardante Halo xD

si ho visto XD
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 1/6/2010, 20:30




Zezè quella mattina mi ero svegliata presto per motivi strambi, non è mio solito svegliarmi presto per stare il pc -_-
Ti chiedo scusa a nome della altre due founder, Pinkyck e SallySong . Hanno molto da fare con la scuola, ma penso che tra una settimana o jù di lì le potrai conoscere! :D Le mie socie sono adorabili e super simpatiche :kisses: :kisses:
 
Top
crusader 94
view post Posted on 1/6/2010, 20:53




invece è mio solito stare sveglio molto appunto per stare al pc XD
le conoscerò ;)
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 4/6/2010, 14:34




Weeee!! Eccomiii!!!! Benvenuto! Io sono una delle founder di questo forum^^.
Spero che tu ti diverta tra noi!!
 
Top
crusader 94
view post Posted on 11/6/2010, 21:52




ho visto ora >.< XD grazie^^
 
Top
Ifrid86
view post Posted on 17/9/2010, 14:29




benvenuto anche da parte mia......scusa per il mio mega ritardo....
 
Top
8 replies since 31/5/2010, 01:08   83 views
  Share