ecco a voi la gemellina special ^^

« Older   Newer »
  Share  
LadyCroft
view post Posted on 29/4/2010, 17:13




Piacere Lady



Come ho detto in tag mi presento anche perche visto che siam gemellini e di obbligo oltre che un piacere per me^^ cmq ne vedete di belle :lol: noterete che non sono molto normale ma con il tempo apprezzereta questa sana follia image (almeno credo :huh: )

comunque banda alle ciance ...mi presento a dovere (augurandomi di restare seria :shifty: ) mi chiamo Maria Rosaria ho 37 anni, per gli amici dei forum (credetemi che ne ho molti ;) ) sono Lady, sono un po matta come noterete image

sono mamma a tempo pienissimo di una femminuccia di 19 anni e di un maschietto di 13 (la mia unica ragione di vita^^) e grazie a loro che mi sono avvicinata al mondo di internet^^ ,ma trovo il tempo per la mia passione che come noterete dalla firmetta e dall'avatar e Tomb Raider e Angelina Jolie, mi piace giocare a Tomb Raider tanto che ho aperto un foro 1 anno e 7 mesi e 5gg (toppo precisina vero? :blink: ) e da allora diciamo che va bene...sperando che duri cosi per altri anni!

vivo a Parma (ma meridionale nel sangue sono della provincia di Salerno) sono sposata da 19 anni e amo moooooltissimisimo il mio maritozzo :wub:

adoro tante altre cosucce e cioè disegnare creare mini buquet con carta crespa ascoltare la musica (anni 80 specialmente^^) stare all'aria aperta andare in bici stare con amici, ultimamente sto imparando a graficare!....fermatemi perche la lista e luuuuuuunghina :lol:

cosa dirvi di più?...se volete conoscermi io sono qua oppure sono la...non si sà (ecco lo immaginavo che non poteva durare image la mia poca serietà ma cercate di comprendere!) :lol: :lol: :lol:

Vi comunico che mi vedrete spesso da queste parti quindi capisco se fate finta di non conoscermi visto l'elemento <_< non posso darvi torto muhaaaamuhaaaa (risatina isterica) image

P.S....ecco spiegate le contraindicazioni per chi mi dovra conoscere!!! image dopo di questo spero di trovare tanti altri amici ciao a tutti!!! image


By Ladyuzza image
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 29/4/2010, 17:55




Piacere di conoscerti!! Io sono Sciutinho, e do una mano sul forum.

Per favore, non dare retta a quello che malimalimaa aka Deluxe scrive su di me!!
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 29/4/2010, 19:54




Ohhh ciauuu Ladyyy!!! Benvenutissima nel forum, mia mamma mattacchiona!!! Non dare retta assolutamente a Sciutinho è matto image

LOOL non è vero assolutamente scherzo image image è un bravo ragazzo, è il mio anjelo custode virtuale ed è anche gay! :D LOOL
Ti auguro una lietissima permanenza Mamy! Se vuoi ti metto come fan di TR ^^
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 29/4/2010, 22:12




CITAZIONE (~ DeLuXE ~ @ 29/4/2010, 20:54)
Ohhh ciauuu Ladyyy!!! Benvenutissima nel forum, mia mamma mattacchiona!!! Non dare retta assolutamente a Sciutinho è matto NO!!image

LOOL non è vero assolutamente scherzo image image è un bravo ragazzo, è il mio anjelo custode virtuale lool ty <3ed è anche gay!NO!! :D LOOL
Ti auguro una lietissima permanenza Mamy! Se vuoi ti metto come fan di TR ^^

 
Top
LadyCroft
view post Posted on 30/4/2010, 05:56




buondì ^^
grazie per il welcome
non problem Sciutinho...conosco bene la nostra carlita io l'adoro cosi
un caro saluto e a presto!!!!

P.S...tesò fai tu dove volete mettermi io li resto
 
Top
4 replies since 29/4/2010, 17:13   58 views
  Share