Fil Aman!

« Older   Newer »
  Share  
Moriquendi
view post Posted on 30/3/2011, 08:36




... ovvero "ciao" in arabo, se Yahoo Answer non sbaglia! :lol:

Salve a tutti! Mi chiamo Loredana, ho trovato questo forum spulciando su Google in cerca di materiale e immagini su Prince of Persia. Sono un'appassionata di grafica e arte, difatti frequento l'Accademia di Belle Arti, e una fan sfegatata del quarto capitolo dedicato al Principe. Che dire, spero di ambientarmi presto tra voi! :wub:

A presto!
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 31/3/2011, 17:43




Ciao Loredana! Sono Axel, o emglio Deluxe, una delle foudenr del forum, dal cui ultimamente sono un po' assente per la scuola e altri impegni e non riesco più a riconciliare tutto :D Quindi ti chiedo scusa in anticipo per non essermi fatta viva prima u.u Comunque ... vedo che sei un'apppassionata di Prince of Persia e di grafica... mi fa piacere!!! ^_^ Quali altri jochi ti piacciono??
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 4/4/2011, 17:44




Ciao Deluxe! :D Avevo quasi temuto che questo forum fosse defunto, per fortuna mi sbagliavo. Ma non preoccuparti, ci sono cose mooolto più importanti che gestire un piccolo forum, la scuola e/o l'università vengono sempre prima di tutto :P
Comunque, di giochi che mi piacciono ce ne sono tantissimi... a partire da Assassin's Creed (di cui non ho finito neppure il primo capitolo, sono bloccata ad Acri!), The Withcer, Final Fantasy, D&D Online, Metal Gear Solid, Spyro the Dragon, insomma un bel pò di generi. Senza contare, ovviamente, i gdr testuali. ;) sono una delle mie più grandi fonti di ispirazione.
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 9/4/2011, 15:23




Brutta Acri ç___ç Brutta brutta u.u

Dei jochi che mi hai elencato conosco solo Spyro che adoro *O* e The Withcer glo altri non ne ho idea ma mi fa piacere sapere che sei appassionata di videojochi come me!!! :D Se hai problemi dicci pure , io ho finito ac per pc in 10 jorni più o meno e poi l'ho rifatto un infinità di volte :D Se posso aiutarti volentieri :) magari apri un topic nell'appositta sezione :) Un grosso bacio !! ^^
 
Top
~•·LittleMissMonster·•~
view post Posted on 9/4/2011, 20:48




CITAZIONE (Moriquendi @ 4/4/2011, 18:44) 
Comunque, di giochi che mi piacciono ce ne sono tantissimi... a partire da Assassin's Creed (di cui non ho finito neppure il primo capitolo, sono bloccata ad Acri!), The Withcer, Final Fantasy, D&D Online, Metal Gear Solid, Spyro the Dragon, insomma un bel pò di generi. Senza contare, ovviamente, i gdr testuali. ;) sono una delle mie più grandi fonti di ispirazione.

..................................SPOSAMI!! *__________*

Comunque io sono Elisa, detta potterina o ellie, faccio l'alberghiero e sono di Roma :D Oh sono la mascotte del forum :3 *saltella allegramente*

Io ho solo AC e AC2 ç.ç Mi manca proprio quello a Roma >.< Il secondo è finito al 100%, del primo ho finito la storia ma per il resto...stendiamo un velo pietoso! Con tutte quelle bandiere e piume ç.ç

Oh, comunque benvenida!! :DD
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 10/4/2011, 12:15




Non sapevo che ti chiamassi Elisa, Mascottina mia ç__ç e nemmeno che facessi l'alberghiero u.u
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 10/4/2011, 13:22




Ma che cazz dici che l'ha scritto nella sua presentazione.
 
Top
~•·LittleMissMonster·•~
view post Posted on 10/4/2011, 13:39




In effetti si! xD
SPOILER (click to view)
uaaaaaaaah!! Avete cambiato la skin!! E c'è la mia squaldrinella!! ♥
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 10/4/2011, 14:31




Davvero l'hai detto nella tua presentazione?? D: Vabbè su, Carla ha fatto fail u.u non me lo ricordavo proprio ù.ù
 
Top
~•·LittleMissMonster·•~
view post Posted on 10/4/2011, 14:32




...........ti chiama carla? o.o
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 10/4/2011, 14:53




CITAZIONE (A‘zel* @ 10/4/2011, 15:31) 
Davvero l'hai detto nella tua presentazione?? D: Vabbè su, Carla ha fatto fail u.u non me lo ricordavo proprio ù.ù

E non è il primo... ce ne sono molti, e anche piccanti LOLOLOLOLOLOLOLOL

CITAZIONE (~•·LittleMissMonster·•~ @ 10/4/2011, 15:32)
...........ti chiama carla? o.o

è un fail o parlavi con me?

Se parlavi con me, quando si ricorda che faccio parte del suo dominio (o campo di esistenza), la chiamo Carliiii, con 4 i.
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 10/4/2011, 14:55




Io mi chiamo Carla yeah :D Parlavo in terza persona u.u
SPOILER (click to view)
Evviva L'OT
 
Top
~•·LittleMissMonster·•~
view post Posted on 10/4/2011, 15:02




CITAZIONE (Sciutinho @ 10/4/2011, 15:53) 
CITAZIONE (~•·LittleMissMonster·•~ @ 10/4/2011, 15:32)
...........ti chiama carla? o.o

è un fail o parlavi con me?

Se parlavi con me, quando si ricorda che faccio parte del suo dominio (o campo di esistenza), la chiamo Carliiii, con 4 i.

E' un fail! xD intendevo ti chiamI Carla? o.o

Comunque sì, stiamo andando un pò off xD
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 10/4/2011, 15:37




CITAZIONE (Sciutinho @ 10/4/2011, 15:53) 
Se parlavi con me, quando si ricorda che faccio parte del suo dominio (o campo di esistenza), la chiamo Carliiii, con 4 i.

Questo è un messajjo in codice o sbaglio?? u.u
 
Top
16 replies since 30/3/2011, 08:36   94 views
  Share