Fil Aman!

« Older   Newer »
  Share  
Moriquendi
view post Posted on 30/3/2011, 08:36




... ovvero "ciao" in arabo, se Yahoo Answer non sbaglia! :lol:

Salve a tutti! Mi chiamo Loredana, ho trovato questo forum spulciando su Google in cerca di materiale e immagini su Prince of Persia. Sono un'appassionata di grafica e arte, difatti frequento l'Accademia di Belle Arti, e una fan sfegatata del quarto capitolo dedicato al Principe. Che dire, spero di ambientarmi presto tra voi! :wub:

A presto!
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 31/3/2011, 17:43




Ciao Loredana! Sono Axel, o emglio Deluxe, una delle foudenr del forum, dal cui ultimamente sono un po' assente per la scuola e altri impegni e non riesco più a riconciliare tutto :D Quindi ti chiedo scusa in anticipo per non essermi fatta viva prima u.u Comunque ... vedo che sei un'apppassionata di Prince of Persia e di grafica... mi fa piacere!!! ^_^ Quali altri jochi ti piacciono??
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 4/4/2011, 17:44




Ciao Deluxe! :D Avevo quasi temuto che questo forum fosse defunto, per fortuna mi sbagliavo. Ma non preoccuparti, ci sono cose mooolto più importanti che gestire un piccolo forum, la scuola e/o l'università vengono sempre prima di tutto :P
Comunque, di giochi che mi piacciono ce ne sono tantissimi... a partire da Assassin's Creed (di cui non ho finito neppure il primo capitolo, sono bloccata ad Acri!), The Withcer, Final Fantasy, D&D Online, Metal Gear Solid, Spyro the Dragon, insomma un bel pò di generi. Senza contare, ovviamente, i gdr testuali. ;) sono una delle mie più grandi fonti di ispirazione.
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 9/4/2011, 15:23




Brutta Acri ç___ç Brutta brutta u.u