Facebook a pagamento?, Dite la vostra...!

« Older   Newer »
  Share  
A‘zel*
view post Posted on 7/1/2011, 00:34




E' ormai da parecchio tempo che jira questa voce... "Facebook dal 2010 sarà a pagamento" oppure "Dall'estate 2011 Facebook per accedere su facebook sarà necessario pagare via conto corrente ..." e in più sulla posta privata jirano delle strane catene :"Manda questo messajjo almeno a 20 persone diverse tra i tuoi amici altrimenti tra un mese ti cancellano l'account!" e robe varie...
Che pensare? Semplici voci...? Moltissimi dicono che grazie all'"influenza" e il potere che hanno quelli di Google è possibile, perchè ormai è più che certo, Facebook è in assoluto il sito più cliccato di internet, e quindi...Google è passato in secondo piano... se non in terzo ! :D Pare che allo staff della Google questa storia non piaccia molto, quindi questa storia del pagamento è anche possibile... :shifty: Tuttavia abbiamo una prova incontrastabile, proprio sulla schermata pincipale, prima di fare l'accesso, dove TUTTI possono vederlo :



Questo fino a poco fa ... poi ho ricevuto un messajjo da mia zia che sta in Argentina :rolleyes: e ho ricevuto un messajjo simile, ma molto più "serio" nel senso che diceva che "EL JUEVES YA ESTAMOS AVISADOS POR HOTMAIL LO PASARON EL LA TELE POR LAS DUDAS!!" "Giovedì siamo jà stati avvisati da Hotmail ma l'hanno trasmesso in TV per togliere dubbi!" Sinceramente non so che pensare... Poi alla fine ho pensato "Persino in Argentina jira questa voce...??!"
In parte sarebbe una gran cosa mettere facebook a pagamento, limiterebbe l'accesso, non ci sarebbero persone incollate al solito sito per ore ed ore di fila, e questo sarebbe un vanatajjo.
Al contempo mi dispiace anche perchè ci sono persone, e lo dico per esperienza personale, che si sono ritrovate dopo tantissimi anni. Ad esempio c'è mia mamma -_- che si connette spesissimo su fb per risentirsi con le sue vecchie amiche e con i suoi vecchi amici, chiacchierano grazie alle applicazioni nuove, si parlano ridono e si raccontano tantissime cose,e quindi in un certo senso fb fa anche del "bene" xD L'uso eccesso però, come qualsiasi altra cosa, non è gradita , e infatti adesso ne risentono tutti...
Voi che ne pensate? ^^
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 7/1/2011, 12:08




Io dico che "su minchiati"
Come ogni cosa, anche Facebook ha pro e contro, e anche io spesso mi ritrovo, curioso come sono (vero malza?), a passare molto tempo a cazzeggiare. E' anche vero, però, che mettendolo a pagamento, non tutti sarebbero disposti a utilizzarlo, con conseguente perdita di gradimento e, dunque, denaro per Zuckenberg & co. E non credo siano disposti a perdere questo successo mondiale.
 
Top
A‘zel*
view post Posted on 10/4/2011, 15:18




Nemmeno io credo .___. E' vero però che c'è jente che ha tanto (troppo) potere .____. Ad ogni modo io credo che se non chiude Mark stesso fb, me lo chiudo io da sola,ormai mi son rotta co sto cazzo di social network .__. Ti avviso semmai! :D
 
Top
2 replies since 7/1/2011, 00:34   26 views
  Share