Star Wars Games!!, I giochi della saga!!

« Older   Newer »
  Share  
Sciutinho
icon7  view post Posted on 2/9/2010, 16:20




Come sapete, i giochi ispirati alla saga di Star Wars sono molti, e spaziano su vari punti di vista dei fatti. In particolare, io mi sono soffermato su quella che è la visione della guerra da parte dei Clone Trooper, ovvero i soldati clone. Creati sul pianeta Kamino dal cacciatore di taglie Jango Fett, per diventare il Grand'Esercito della Repubblica, divennero i principali interpreti della Guerra dei Cloni, comandati dai Generali jedi. In realtà, essi erano fedeli solo al cancelliere Palpatine, il signore dei Sith e futuro Imperatore. Giunto il momento, venne emesso dal bastardo l'ordine 66: tutti i jedi sono traditori della Repubblica, e devono essere pertanto eliminati. Furono quindi costretti ad eliminare i loro compagni di battaglia dalle spade laser, per dare vita all'impero. Unica eccezione, Anakin Skywalker, o meglio Darth Vader, ebbe per se la sua legione, che gli fu sempre fedele. Adesso, è tempo di parlare dei giochi.

Star Wars: Battlefront II


image
Sparatutto in prima o terza persona, presenta battaglie enormi su mappe ambientate nei luoghi più importanti della saga, e inoltre vi sono anche le battaglie spaziali, dove dovrete disabilitare la nave madre avversaria a bordo del vostro caccia. Questo gioco racchiude in se tutti gli eserciti e i mezzi visti nei sei film, e presenta anche diverse modalità di gioco:
L'ascesa dell'impero: tutta la storia dalla battaglia di Geonosis a quella di Hoth, vista attraverso l'elmetto di un clone della 501 legione, comandata da Anakin Skywalker. Passerete attraverso la Repubblica e l'Impero, marciando anche sul tempio jedi.
Conquista Galattica: unisce componenti rts al classico gioco sparatutto. Potrete impersonare le 4 fazioni dei film per conquistare passo passo la galassia con le vostre flotte.
Azione Immediata: scegliete mappe e modalità e buttatevi a capofitto nell'azione!

Un gioco davvero stupendo, che ho giocato in tutte le salse. Prossimamente metteròanche il secondo gioco ispirato alla saga!!


 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 9/9/2010, 11:04




Ohh Gesù asd Buon per te
 
Top
1 replies since 2/9/2010, 16:20   36 views
  Share