Cameron Diaz

« Older   Newer »
  Share  
ÐeLuXE
view post Posted on 1/9/2010, 22:27




image
Cameron Diaz

Cameron Michelle Diaz (San Diego, 30 agosto 1972) è un'attrice statunitense.

Biografia
Il padre, Emilio Díaz, d'origine cubana, lavorava come sovrintendente per una compagnia petrolifera. La madre, Billie Early, di origine tedesca, inglese e cherokee, era agente in una compagnia di esportazioni. La Diaz frequentò la "Long Beach Polytechnic High School".
A sedici anni intraprese la carriera di modella per l'agenzia Elle e, dopo aver concluso la High School, andò a lavorare in Giappone. Tornata negli Stati Uniti, continuò l'attività di modella, che la portò a girare il mondo.
A 21 anni, la Diaz si presentò ai provini per il film The Mask, con Jim Carrey. Con sua grande sorpresa, essendo priva di esperienze cinematografiche, fu scelta per il ruolo di protagonista femminile. Iniziò quindi a prendere lezioni di recitazione.
Cameron Diaz nel 2010
Nei successivi tre anni recitò in film indipendenti, come Una cena quasi perfetta, Due mariti per un matrimonio e Il senso dell'amore.
Riprese ad interpretare produzioni commerciali con Il matrimonio del mio migliore amico e Tutti pazzi per Mary. Ben accolto dalla critica fu anche il suo ruolo in Essere John Malkovich, che le procurò diversi premi.
È stata anche protagonista del primo film Charlie's Angels, adattamento cinematografico della fortunata serie degli anni settanta. Per il seguito, Charlie's Angels: più che mai divenne la seconda attrice, dopo Julia Roberts, a ricevere un compenso di venti milioni di dollari per un singolo ruolo. Doppiò anche il personaggio di Fiona nel film animato Shrek e nei sequel Shrek 2, Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti. Nel 2001, il suo ruolo in Vanilla Sky le fece guadagnare diversi premi.

A proposito del suo orientamento sessuale, Cameron Diaz si è dichiarata bisessuale: (ed ecco la faccia di mia mamma quando ha saputo che ANCHE lei è bisessuale " :ehm2: " ed io " " )
« Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire... Mi sposto spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano... Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe... Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un cazzo! »

Ed io : "AHAHAHHA!!"

Cameron Diaz senza trucco:

image

image

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image
 
Top
0 replies since 1/9/2010, 22:27   1848 views
  Share