GTO Great Teacher Onizuka

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
view post Posted on 2/6/2010, 22:27




image



Great Teacher Onizuka, abbreviato in GTO, è una serie manga ideata da Tohru Fujisawa.
Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con questa frase è solito presentarsi il protagonista di questo manga; infatti Onizuka decide di intraprendere questa professione pensando che sarebbe stato "divertente" fare questo mestiere, sperando di avere anche rapporti "amorosi" con le alunne. Eikichi è un ex mototeppista secondo dan di karate, laureato all'università di Eurasia (università di 5^ categoria) a cui viene affidata la cattedra della famosa 4° sezione del 3° anno (delle medie) dell'istituto privato Kissho (nella versione animata si chiama Seirin), piena di ragazzi "difficili" che faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, come hanno gia fatto con molti altri insegnanti prima di lui.Ma Eikichi, diverso dagli altri professori, riuscirà con la sua simpatia, e con maniere a volte poco ortodosse, aiutato dalla preside che crede in lui e ostacolato dal vicepreside che invece lo odia, a conquistare la fiducia e il rispetto degli studenti della classe diventando in breve tempo GTO, letteralmente "Great Teacher Onizuka".

Qui lo Streaming --> Great Teacher Onizuka
 
Top
crusader 94
view post Posted on 3/6/2010, 15:03




ahahahahha, il grande Onizuka XD magnifico :*)
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 8/6/2010, 17:56




In assoluto uno dei miei preferiti!!!! MI piace il cast di tutti i personajji dal primo all'ultimo *-* e il vicepreside fa troppo ridere xD forse anche più di Oni
 
Top
crusader 94
view post Posted on 8/6/2010, 21:10




ahah, piu di oni non direi XD (la mia crysta!!!!) (lolololololol)
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 8/6/2010, 22:10




huahuahuahua ti riferisci alla macchina che gli hanno rotto/rubato/spaccato e ridato per circa 4 volte di fila ?? huahua o a sua moglie??
 
Top
crusader 94
view post Posted on 8/6/2010, 22:12




la moglie si chiama Crysta? o.o
commuqne alla povera macchinina che aìhanno solo preso in prestito >_> XD
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 1/8/2010, 00:21




Ne sei sicuro? preso in prestito?? *si gratta la testa*
 
Top
6 replies since 2/6/2010, 22:27   44 views
  Share