Richard & Amelia Croft

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
view post Posted on 1/5/2010, 20:38




image
Richard Croft & Amelia

Lord Richard James Croft (noto anche come Henshingley Croft nei giochi precedenti) è il padre di Lara, e il marito di Lady Amelia Croft.
Nel foglietto informativo per il gioco originale di Tomb Raider ci viene detto che Henshingley Lord Croft - a quel tempo non c'era menzione del nome Richard - aveva fatto allevare la figlia da un aristocratico (Werner Von Croy) e mandata in seguito in una scuola svizzera di finitura. Tuttavia, dopo l'incidente con l'aereo di Tokakeriby, grazie alla sua ribellione contro le richieste soffocanti della nobiltà inglese, la sua famiglia la lasciò andare.
In Tomb Raider Underworld, viene rivelato che Richard trovò uno dei guanti di Thor e lo nascose nel suo maniero in Inghilterra. Ha anche lavorato per Natla, ma poi scoprì il suo vero piano. Più avanti nel gioco, Natla sostiene di aver ucciso Richard Croft in Thailandia.


Lady Amelia Croft, la contessa di Abbingdon, era la moglie di Lord Henshingly Croft, e la madre di Lara Croft.
Fino a Tomb Raider Legend, Amelia è stata presunta defunta, ma in realtà, fu vittima di un tragico incidente che coinvolse anche sua figlia, e sembrava essere stata imprigionata in Avalon.
In Tomb Raider Underworld, Natla compie il rituale per aprire le porte, e Lara colpisce la porta con Mjolnir. Così facendo vengono aperte le porte di Helheim, e Lara trova la madre ai margini di una scogliera. Lara chiama la madre e si jira... ma scopre che anche lei è una degli Schiavi. Una parte di Amelia esiste ancora, ma la metà di lei è una creatura zombie. Lara è piena di paura e di incredulità, quindi Amelia inizia a camminare verso di lei. Come Amelia si avvicina, Lara le spara più volte, buttandola jù per la scogliera.
Più tardi, dopo l'uccisione di Natla e la distruzione del Serpente di Midgard, Lara e Amanda tornano in Nepal utilizzando la pedana di pietra in Helheim che Amelia aveva cercato di usare, non sapendo comunuqe come farla funzionare. Al loro arrivo, Lara raccoglie i suoi disegni di yeti che aveva strappato dal suo quaderno (come visto in Legend), e offre un ultimo saluto alla madre prima di partire.
 
Top
Sonia2013
view post Posted on 21/4/2013, 10:13




*___* Waooo :wub: :*_*:
:*_*2: :kill2: :*_*3: :^^: :;D:
 
Top
1 replies since 1/5/2010, 20:38   513 views
  Share