Amanda Evert

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
view post Posted on 1/5/2010, 01:06




image


Dall’esterno Amanda Evert può sembrare una normale studentessa di Antropologia, ma in realtà i suoi interessi sono orientati alla metafisica; lei ha sempre creduto che il comune concetto di realtà fosse solo una sottile, grigia patina che ricopriva le infinite verità dell’anima. Ha studiato ogni religione e ordine mistico del mondo, passato e presente, e già ai tempi dell’università era un’esperta di teologia e misticismo. Amanda ha una teoria per la quale i frammenti di un unico ordine mistico, a lungo dimenticato, continuano ad esistere nei riti e rituali dello shamanismo, della stregoneria e in molte altre religioni; il suo sogno è quello di ritrovare questa suprema conoscenza del passato ed insegnarla alle persone in modo che possano ottenere l’illuminazione dello spirito.. ma col tempo questa passione giovanile diventò una vera e propria ossessione, qualcosa che a quel tempo Lara considerò innocua.

Lei era indubbiamente a suo agio con le ricerche al di là dei confini dell’indagine scientifica, ma era anche una brillante ricercatrice ancora in contatto col mondo moderno. Era giovane, studiosa, non troppo sicura di se stessa e un po’ hippy. La sua amicizia con Lara era caratterizzata da scherzose dispute filosofiche; non erano quasi mai d’accordo, ma incrociavano le loro spade intellettuali senza esasperare o infuocare il punto di vista altrui.

Quando andarono in Perù, mentre portavano alla luce una tomba che Lara credeva contenesse l’ultima regina di Tiwanaku, il loro team di studenti laureati aprì una breccia in una nuova stanza e tutto l’inferno venne liberato. Lara fu l’unica a ritornare in superficie dove l’ingegnere strutturale del team, Anaya Imanu, ascoltò con orrore Lara raccontare di come un’entità malvagia avesse massacrato tutti i componenti del team al di fuori di lei ed Amanda. Ma come iniziarono a fuggire, Amanda attivò una trappola che sigillò la stanza, il tetto iniziò a crollare e lei, intrappolata, era alla fine affogata.
fonte
 
Top
0 replies since 1/5/2010, 01:06   330 views
  Share