Faith

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
view post Posted on 30/4/2010, 16:11




image
Faith

Nata in una famiglia di quattro persone. I jenitori di faith erano dei manifestanti contro l'aumento del rejime totalitario che si infiltrava nella città. Lei afferma che i suoi genitori portarono lei e sua sorella ad una protesta pubblica.Faith e la sorella,Kate, videro la loro madre morire durante un incidente causato durante quella manifestazione a novembre. Dopo la morte della madre, suo padre cadde in depressione. Faith dice a Celeste che suo padre non ha mai perdonato se stesso per la morte della moglie e nemmeno Faith.
All'età di 16 anni, Faith lascia suo padre e Kate, a vivere per strada. A poco a poco comincia a ricorrere a piccoli furti per sopravvivere; cominciò rapinare case, tra cui il nascondiglio di un ex runner di nome Mercurio. La catturò e la prese sotto la sua ala e la addestrò a lavorare per lui come un runner.
All'inizio del joco ha subito un infortunio di qualche tipo che ha l'ha messa fuori combattimento per un po '.Dopo di che torna allo stato attivo.
In Mirror’s Edge andremo ad impersonare Faith, una “runner” clandestina il cui lavoro è quello di consegnare importanti informazioni per una rete sotterranea che in nome della libertà lotta contro un governo totalitaristico. Grazie alle sue straordinarie doti atletiche e abilità nelle discipline del parkour e delle arti marziali, Faith svolge la sua attività senza alcun mezzo di locomozione e quasi sempre disarmata. Poco dopo l’inizio dell’avventura la ritroveremo costretta a scagionare sua sorella, Katie, dall’ingiusta accusa di omicidio. Il gioco è ambientato in una non meglio definita città sul mare che ricorda molto da vicino New York.
L’agilità felina di Faith permette salti eccezionali, capriole, cambi di direzione repentini, scivolate e quanto altro necessario per sopravvivere nella giungla d’asfalto.

LOOL spesso e volentieri con qualche bella parolaccia ma Faith è un grande!!!

Edited by ~ DeLuXE ~ - 30/4/2010, 18:28
 
Top
0 replies since 30/4/2010, 16:11   25 views
  Share