Unreal Tournament 3, Spettacolare!!

« Older   Newer »
  Share  
Sciutinho
view post Posted on 9/4/2010, 22:30




Unreal Tournament 3
image
Unreal Tournament 3 è un First Person Shooter e l'erede di una serie di videogiochi che vedono l'uscita del primo Unreal nei lontani anni 90. Si compone di una limitata campagna in single player, in cui vestirete i panni di un caposquadra del torneo, e dello sconfinato multiplayer, che prevede diverse modalità: dal classico deathmatch e cattura la bandiera fino alle strane modalità warfare e clb veicoli. Il gioco è immerso in un'atmosfera fantascientifica futuristica e le armi ne sono i rappresentanti più importanti: si va dal classico minigun al fucile da cecchino, ma vi sono tante armi fantascientifiche: le più famose sono il fucile shock, che, combinando il fuoco primario e secondario, che variano da arma ad arma, è in grado di scatenare una forte esplosione denominata combo shock; il biofucile, che caricando fino a 10 munizioni e se si colpisce l'avversario, è in grado di fare molto male: il cannone flak che può sparare o dei proiettili ustionanti o una granata denominata "palla flak" e il lanciarazzi, che è in grado di sparare fino a 3 razzi contemporaneamente. Vi sono inoltre tanti potenziamenti da raccogliere, come i vari scudi, che forniscono protezione aggiuntiva dal danno, o la udamage, che raddoppia il danno fatto dalle armi, o il berserk, che raddoppia il rateo di fuoco.

Io vi consiglio di provarlo, è un gioco ricco di azione frenetica e adrenalinica, e ora come ora costa solo 10 euro. Per maggiori informazioni contattatemi.

Fonte
SPOILER (click to view)
Esperienza Personale
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 16/5/2010, 19:53




LOOL Th0 Sciutiii non mi ero mai accorta del topic!! xD scusamiii!

gg @ Esperienza Personale xD Quindi ut è una "cosa" tipo halo e cod?
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 17/5/2010, 20:08




Beh si, gioco alla serie da ut2004 e devo dire che è stupendo!! se avete 10 euro inutilizzati (anche se mi sembra difficile XD) prendetelo!! Rispondendo a maliiii: si, ci assomiglia, anche se è più carico di azione frenetica, e poi le armi hanno 2 modalità di fuoco, che se combinate, risultano distruttive! Una per tutte la combo shock, cercatela su you tube e vedrete!!
 
Top
2 replies since 9/4/2010, 22:30   69 views
  Share