Come migliorare il forum?, Viva la democrazia! :D

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
view post Posted on 9/4/2010, 21:06




Qui si parlerà di come, secondo voi, il forum potrebbe migliorare applicando qualche modifica, ajjunjendo o togliendo qualcosa, sezioni e roba varia... . Pregasi di esprimere il vostro parere, e di lasciare qualche consigliuccio per aiutare lo Staff , ma principalmente affinchè VOI vi troviate meglio nel foro! ^^
 
Top
~•·potterina·•~
view post Posted on 16/4/2011, 16:02




Da brava mascottina che sono propongo la mia idea u.u
Ovvero di mettere i nick colorati per ogni persona *.*

Sul mio forumuccio ci sto lavorando ma per ora ancora niente xD Magari voi esseri più intelligenti ci riuscireste ò.ò

Si deve andare su immagini e stili -> profilo utenti e inserire questo:

CITAZIONE
.tag a[href="/?act=Profile&MID=numeri del tuo profilo"] {color: #colore [es. F2000#]; font-weight: arial}
.topic a[href*="/?act=Profile&MID=numeri del tuo profilo"] {color: #colore [es. F2000#]; font-family: arial}

Francamente volevo proporlo solo dopo esserci riuscita ç.ç
Ma lo faccio adesso almeno se non vi interessa smetto di provarci immediatamente u.u
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 16/4/2011, 20:30




Uhm sìsì avevo in mente di farlo nella modifica del forum però poi ho pensato che veniva fuori una cosa eccessivamente colorata u.u Però se dici che viene fuori una bella cosa ci provo!! ^^Almeno tentiamo, che non nuoce :D

Se qualcuno vuole qualche colore in particolare parli^^
 
Top
~•·potterina·•~
view post Posted on 18/4/2011, 10:28




Io avrei trovato anche qualcuno disposto a aiutarci in caso non ci riusciamo u.u

Io se possibile celeste *A*
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 18/4/2011, 17:59




CITAZIONE (Azel' @ 16/4/2011, 21:30) 
Uhm sìsì avevo in mente di farlo nella modifica del forum però poi ho pensato che veniva fuori una cosa eccessivamente colorata u.u Però se dici che viene fuori una bella cosa ci provo!! ^^Almeno tentiamo, che non nuoce :D

Se qualcuno vuole qualche colore in particolare parli^^

lol ma io ho messo i colori su un altro forum da colori e stili, basta copiare alcuni codici e il link al profilo della persona, non ci vuole nulla.

Btw se dovessi scegliere un colore opterei per il giallo, lo stesso che ho su ff.
 
Top
4 replies since 9/4/2010, 21:06   55 views
  Share