Rumor Medievil 3?, oddeo *__________________*

« Older   Newer »
  Share  
*SallySong*
view post Posted on 13/3/2010, 22:26




I creatori di Medievil al lavoro su un titolo Ps3...

SCE Studio Cambridge, i famosi produttori della mitica serie su Ps1 e PsP Medievil, sono a lavoro per portare sul monolite nero un nuovo titolo. Visto la qualità a cui il team ci ha da sempre abituati, non possiamo far altro che attendere fiduciosi nuove notizie in merito. Non sono state rivelate altre informazioni in merito, di certo sarà curioso sapere cosa aspettarci... Medievil su PS3?

Fonte:


Siii sarebbe un sogno che si avveraa *-**-**-*
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 13/3/2010, 22:41




omG!!! >.< Se è solo per Ps3 io non ci posso jocareeeeee
Speriamo facciano qualcosa... a quanto pare questi jochi adorati nostri, ci fanno sempre aspettare con molto impazienza!!! image
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 13/3/2010, 22:50




Eh già...ma è bello aspettare se il gioco poi varrà qualcosa >.< Se non varrà nulla è inutile .-. Se lo fanno per ps3 me la compro SUBITO! *-* Sono 12 anni che aspetto questo game(non tenendo conto del remake) >.<
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 15/3/2010, 20:03




Iu non ho la ps3 ... T___T magari faccio un salto da te Sore e ci jochiamo assiemeeee!!!!
 
Top
Heavy_scout_tf2
view post Posted on 9/12/2010, 14:40




C'è speranza che L'avventura si farà di nuovo nel medioevo(il 2 era a Londra)
se avete finito il 2° capitolo capirete che intendo:
SPOILER (click to view)
Come ricordiamo, il VERO finale del 2(tutti i calici) è Fortesque e Kiya che ritornato nei tempi della battaglia con Zarok, con una differenza, al posto di affrontare il ''Drago-Zarok'' si deve affrontare ''Drago-Palethorn'' il gioco finisce con Dpalethorn che attacca...

Allora, molti hanno preferito il primo MediEvil, il 2 è piaciuto di meno, per l'ambientazione credo.
C'è una speranza di un Sequel Medievale, appunto perché Daniel è tornato indietro nel tempo, Ed è ritornato nel Medioevo.



Edited by SirDanFortesque - 9/12/2010, 18:17
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 10/12/2010, 19:26




Io non ho finito il secndo capitolo e quindi non so cosa intendi... sinceramente ho jocato un paio di volte a questo joco , e ormai non si vende più, per non palrare di quanto è difficile trovarlo in rete free :| Tuttavia, se questo capitolo esce, sarò ben lieta di avventurarmici *-*
 
Top
5 replies since 13/3/2010, 22:26   124 views
  Share