Assassin's Creed 3 ???

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
icon9  view post Posted on 13/3/2010, 08:54




image


Le prime voci dicevano:
“Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma è possibile che il terzo Assassin's Creed sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e che il giocatore impersonerà una donna.”
"Secondo Sèbastian Puel, il produttore di Ubisoft Montreal, la sua software house sta vagliando la possibilità di ambientare Assassin's Creed 3 nella seconda guerra mondiale.
I giocatori impersonerebbero una donna visto che gli uomini sono impegnati sul fronte e che l'economia domestica in quel periodo era effettivamente gestita dalle donne. "Stiamo discutendo di questa ipotesi. Occorre scegliere con molta attenzione il periodo in cui sarà ambientato il gioco", ammette Puel. "Vorremmo cambiare per rendere protagonista una donna, per cui il periodo della seconda guerra mondiale, iin riferimento a Francia e Inghilterra, è l'ideale, perché le donne si occupavano dell'economia domestica visto che gli uomini erano al fronte.

La serie Assassin's Creed, dunque, sarà composta da un minimo di tre capitoli, ma Ubisoft sta ponderando l'opportunità di creare un maggior numero di giochi sotto l'etichetta Assassin's Creed."Non si è ancora spento il successo di Assassin’s Creed 2, che UbiSoft annuncia i primi dettagli sul nuovo episodio della trilogia. AC 2, forte di sei milioni di copie vendute, è stato un best seller della stagione natalizia da poco trascorsa, insieme a Modern Warfare 2. Inevitabile dunque parlare di un seguito." Wikipedia

Ora si dice :
"Assassin’s Creed 3 uscirà durante il prossimo anno fiscale, ovvero in un periodo compreso tra marzo 2010 ed aprile 2011. La data più probabile sempra essere proprio la seconda. O almeno così fanno intuire i vertici di UbiSoft, che parlano di un rilascio primaverile, e non autunnale, come è successo invece per i primi due Assassin’s Creed, entrambi pubblicati nel mese di novembre.

Notizie sul gioco vero e proprio? Solo due. Assassin’s Creed 3 riprenderà la storia di Ezio Auditore da Firenze ed avrà una corposa modalità multiplayer."

Io dico: "Si sbrigassero a finire il joco PLizzz! "
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 13/3/2010, 11:20




Un assassino donna? suona un po' strano. staremo a vedere
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 13/3/2010, 11:25




Yeh. Molti dei critici hanno esclamato con grande meraviglia " Assassin's Croft???!" xDxD
E io " sìììììììììì!!!! "
Cosa ci sarebbe di meglio di Altair o Ezio che collabora con Lara in una delle loro straordinarie avventure?? Magari a Venezia, dove sia Ezio che Lara sono andati per motivi d'"affari"!
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 13/3/2010, 17:31




Credo che questo non sia proprio proprio il 3, ma una specie di 2.1, visto che di sicuro il 3 sarà incentrato su Desmond(almeno secondo me )
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 13/3/2010, 21:30




Kira te l'ho detto che la Ubisoft ci spia o_o xDxD
Scherzi a parte,comunque se mettono una donna fanno benissimo u_u Girl Power *-* xDxD
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 14/3/2010, 01:23




Beh, sulla corrispondenza tra emancipazione delle donne e decadenza del mondo ci sarebbe molto da dire. In ongi caso, mi sembra sempre più strano.
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 16/3/2010, 20:40




CITAZIONE (Sciutinho @ 13/3/2010, 11:20)
Un assassino donna? suona un po' strano. staremo a vedere

Ti assicuro Valeeeemm che le donne possono molto più letali degli uomini se lo vogliono o in caso di necessità .... :shifty: Vero Sore?? xDxD
Comunque io non so più cosa pensare... come ha detto Pinky dovrebbero continuare la storia su Desmond image :huh: non possono lasciarlo a mollo così come una spugna in mezzo ad una vasca... non so se mi spiego... image
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 18/3/2010, 23:24




Ulteriore , piccola conferma:
"Premettiamo che quello che riportiamo in questa news è solo a scopo informativo riguardo alcune voci che girano su Assassin's Creed. Nulla è confermato ufficialmente.

Volevamo appunto informare la community e i fan che ci seguono di diverse voci.
La prima è dedicata ad Assassin's Creed 3, ossia quello che dovrebbe essere l'ultimo episodio della saga.
Pare infatti che nel 3 ci si trovi nel bel mezzo della seconda Guerra Mondiale nei panni di una donna ovviamente appartenente alla setta degli assassini.
Come sappiamo durante il tempo della guerra, dato che gli uomini erano in battaglia, spettava alle donne occuparsi dell'aspetto economico ed educativo della famiglia.
Sarà davvero così? Solo il tempo e la Ubisoft sapranno dircelo."

fonte: www.assassins-creed.it/home/index.php
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 21/3/2010, 21:49




CITAZIONE
Ulteriore , piccola conferma:
"Premettiamo che quello che riportiamo in questa news è solo a scopo informativo riguardo alcune voci che girano su Assassin's Creed. Nulla è confermato ufficialmente.

Volevamo appunto informare la community e i fan che ci seguono di diverse voci.
La prima è dedicata ad Assassin's Creed 3, ossia quello che dovrebbe essere l'ultimo episodio della saga.
Pare infatti che nel 3 ci si trovi nel bel mezzo della seconda Guerra Mondiale nei panni di una donna ovviamente appartenente alla setta degli assassini.
Come sappiamo durante il tempo della guerra, dato che gli uomini erano in battaglia, spettava alle donne occuparsi dell'aspetto economico ed educativo della famiglia.
Sarà davvero così? Solo il tempo e la Ubisoft sapranno dircelo."

Mi dispiace, ma come ho detto io, il protagonista del terzo è di nuovo Ezio^^.
Ed ecco una notizia ufficiale:
"Come segnalato, la data riportata per l'uscita del gioco non era corretta, è stata modificata.

Dalla conferenza di Ubisoft al DICE, veniamo a sapere che il comparto multiplayer di Assassin's Creed III, novità assoluta per la serie, avrà pure una "giustificazione narrativa".

Il creative director Patrice Desilets e il lead writer Corey May hanno rivelato dunque che l'aggiunta della modalità multigiocatore non sarà un semplice espediente ludico, ma sarà contestualizzata nel gioco con un qualche riferimento alla storia del terzo capitolo, che peraltro vedrà di ritorno Ezio Auditore e sarà ambientato in parte, a quanto pare, a Roma.

La campagna single player, secondo quanto riferito dai due di Ubisoft a Kotaku, è attualmente in sviluppo presso Ubisoft Montreal e il gioco è atteso per la fine dell'anno fiscale 2010 (marzo 2011)."

Fonte:

 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 1/4/2010, 13:01




Finalmente si son decisi! è_é

speriamo sia davvero il continuo di Desmond perchè in effetti la storia è ancora aperta con lui, e non mi piacciono i jochi sospesi...-.-
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 7/5/2010, 17:00




NEWS!!!!!
Il nuovo capito di Assassin's Creed si chiamerà:
Assassin's Creed: Brotherhood
Ed ecco la cover con la descrizione
E' apparsa in rete una copertina promozionale destinata ai negozi della catena Gamestop, dedicata ad Assassin's Creed: Brotherhood, il prossimo titolo della di Ubisoft atteso per l'autunno 2010 per Xbox 360, PS3 e PC, e che ci rivedrà nei panni di Ezio Auditore, il protagonista del secondo episodio della serie principale.
La copertina presenta le seguenti descrizioni:

"Vivi e respira come Ezio, ora un leggendario assassino, nella sua lotta contro l'ordine dei templari. Porta la fratellanza degli Assassini e colpisci nel cuore del nemico, Roma.
E per la prima volta, prendi parte ad un innovativa modalità multiplayer che ti permetterà di incarnare un assassino scelto e personalizzato con il tuo stile. Una mai vista esperienza multiplayer online. Porta la fraternità degli assassini, come Ezio, verso la conquista di Roma.

image

Fonte:


Ecco le prime immagini:
SPOILER (click to view)
image
image
image


Edited by Pinkyck - 12/5/2010, 16:26
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 21/5/2010, 21:47




Nooooooooo è bellissimoooo!!!

CITAZIONE
Brotherhood sarà ambientato a Roma, come ormai si ventilava da diverso tempo, e uscirà sul mercato per Natale 2010 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ezio, divenuto un "leggendario maestro della setta degli assassini" deve raggiungere la Capitale per colpire al cuore i nemici Templari. Questa volta Ezio non è solo, ma ha al suo fianco l'intera fratellanza di cui disporre, pertanto oltre alla forza e all'agilità saranno necessarie strategia e capacità di comando, sebbene non sia del tutto chiaro per cosa queste caratteristiche servano.

Sappiamo che la campagna in single player dovrebbe durare circa 15 ore e che Ezio sarà anche impegnato nel reclutamento di nuovi assassini da inviare in missione. Nella progressione del gioco, Ezio potrà espandere e modificare alcune sezioni di Roma stessa, cosa che influirà sul rapporto tra la popolazione e il protagonista. Tra i comprimari torneranno Da Vinci, Machiavelli e Caterina Sforza, oltre a "nuove armi segrete" tra cui dardi avvelenati, paracadute, lame nascoste e armi da fuoco. Ci sarà, come preannunciato, anche una modalità multiplayer alquanto complessa e diverse opzioni di gioco, con la possibilità di interpretare personaggi differenti con caratteristiche variabili. Prime immagini del gioco nella galleria sottostante, maggiori informazioni sul sito ufficiale.

E poi c'è questo video
Assassin's Creed: Brotherhood Teaser Trailer
*-*
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 28/6/2010, 13:01




Assassin's Creed 3 non sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale
(evvaiii!!! :asdf: )
In una recente intervista per MTV Multiplayer, prima di lasciare Ubisoft Montreal, l'ex creative director della serie Assassin's Creed ha rivelato che l'ambientazione del prossimo titolo della serie, molto probabilmente non sarà la Seconda Guerra Mondiale.

"Non vedo perché dovremo ambientare il gioco durante la Second Guerra Mondiale. Potremo farlo, andrebbe anche bene. Potremo far assassinare Hitler. Ma sarebbe originale? So che tutti chiedono per una location in Giappone, ma ho parlato con alcuni giapponesi e mi hanno detto "Non lo fare, non amiamo le rivisitazione della nostra storia". Quanti giochi sono ambientati nel secondo conflitto mondiale? E' l'unica ambientazione che non mi interessa."

fonte :

SPOILER (click to view)
everyeye.it
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 28/6/2010, 18:51




In effetti hanno rajone ù.ù ha rotto la seconda guerra mondiale -.- comunque io non ci sto capendo niente tra Assassin's 3, Brotherhood, Blood lines.... bho image l'importante è jocarci ù.ù
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 7/7/2010, 14:13




CITAZIONE
Assassin’s Creed 3 potrebbe non chiamarsi Assassin’s Creed 3. In effetti la frase precedente potrebbe sembrare una grandissima contraddizione, ma vi assicuro che le cose stanno esattamente in questo modo. E’ questa la prima delle novità che vi illustro in questo articolo e che riguardano proprio il titolo in questione, il terzo episodio tanto atteso soprattutto dopo il grande successo che ha avuto il secondo capitolo della serie negli ultimi mesi. Il terzo capitolo, secondo qualche indiscrezione circolante in rete, potrebbe chiamare nome e distaccarsi dalla numerazione originale.

Non è ovviamente qualcosa di ufficiale. Si tratta esclusivamente di un’ipotesi derivante da quanto è stato affermato da parte dell’azienda di produzione del gioco, che si è riferita, durante l’annuncio delle ultime novità riguardanti il futuro episodio, al prossimo capitolo chiamandolo sempre “il prossimo Assassin’s Creed“.

E’ bastata questa frase a far scatenare le ipotesi in rete di giocatori e appassionati che credono che quello scelto dal publisher Ubisoft sia un modo per nascondere il reale nome del prossimo gioco della serie, che potrebbe quindi assumere una denominazione in parte diversa.

Ma a parte questa curiosità che attende soltanto una conferma o una smentita da parte della casa di produzione, arrivano delle novità molto importanti che sono pienamente ufficiali perché diffuse proprio dalla stessa Ubisoft durante la conferenza stampa che ha tenuto.

Il protagonista, come già sapevamo, sarà nuovamente Ezio Auditore e quest’ultimo si troverà ad agire nel corso della trama del gioco all’interno di un’ambientazione che noi Italiani conosciamo molto bene. Si muoverà infatti dentro la nostra capitale. Roma sarà quindi in parte o del tutto il teatro delle scene del prossimo episodio.

Ma vabbè... l' Importante che non lo facciano durante la 2a Guerra Mondiale
fonte
 
Top
18 replies since 13/3/2010, 08:54   461 views
  Share