Anteprima Pince of Persia : Le sabbie dimenticate, A Majjo joco e film! :D

« Older   Newer »
  Share  
~ DeLuXE ~
icon5  view post Posted on 13/3/2010, 08:25




image


"Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, il nuovo episodio della mitica saga ambientata nella Persia Medioevale, sarà in vendita a maggio 2010, in contemporanea con il lancio del film omonimo, diretto da Mike Newell, con Jake Gyllenhaal nei panni del principe più famoso della storia dei videogames.

Ad annunciarlo è il publisher Ubisoft, che ha confermato che Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile per le console casalinghe di nuova generazione Xbox 360, PS3 e Wii, per PC e per la portatile Nintendo DS, aggiungendo che il gioco riporterà i fan indietro nel tempo, in un periodo compreso tra i capitoli Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia: Spirito Guerriero, usciti tra il 2003 e il 2005 per le console PS2, Xbox e Gamecube e capaci di vendere più di 15 milioni di copie nel mondo.

La trama del videogame sarà incentrata principalmente sulla sceneggiatura cinematografica, introducendo diversi personaggi inediti e nuovi poteri speciali, che permetteranno ai giocatori di controllare l’evoluzione della natura e del tempo di gioco grazie ad un rinnovato Principe di Persia, che avrà le sembianze del protagonista cinematografico Jake Gyllenhaal e sarà rivoluzionato nelle movenze e nelle potenzialità distruttive.
Ritornano così in grande stile la giocabilità e l’affascinante caratterizzazione dei personaggi tipiche della serie, con un gameplay dichiaratamente ispirato ai primi episodi di Prince of Persia, con l’aggiunta di combattimenti multipli su vasta scala e scenari giganteschi ed evocativi in stile cinematografico.
Le prime immagini promettono bene, ma attendiamo nuovi dettagli riguardanti le nuove meccaniche di gioco delle sabbie mobili, caratteristica che ha rivoluzionato il genere platform-adventure nel recente passato.
In attesa delle prime immagini in-game è possibile gustarsi il primo trailer ufficiale del film."

Qui in basso il link del trailer! :D
www.youtube.com/watch?v=t6xw13KaNa8&feature=player_embedded

Voi che pensate?? A me piace un botto! Solo il trailer ja mi istiga, e appena esce al cinema io volo a vederlo ! Farah nel film è bellissima, e anche il Principe non scherza qulla che non ho visto però è Kaileena Ovviamente mi piglio anche il joco!
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 13/3/2010, 18:37




Oooh, fantastico, non vedo l'ora che esca a maggio!!!!
Però la trama del gioco non è incentrata sul film, ma sulla vecchia trilogia de Le Sabbie Del Tempo. Più precisamente nel salto dei sette anni che separano Le sbbie del tempo da Spirito Guerriero.
Ecco qui la trama:

Mentre il Principe è in viaggio verso il regno del fratello, nota delle grandi nubi di fumo in lontananza; ancora fresco degli eventi accaduti a Azad si affretta a raggiungerle, scoprendo così che il regno del fratello è sotto assedio. Mentre si avvicina capisce che il nemico è in posizione di assoluto vantaggio e sta attaccando le mura interne della fortezza. Deciso ad aiutare, il Principe si fa largo tra i soldati cercando di raggiungere il fratello Malik che nel frattempo, nel disperato tentativo di salvare il suo regno e il popolo che lo abita, decide di liberare l’Armata delle Sabbie, sperando di riuscire a controllarla e di utilizzarla per sconfiggere il nemico.
Sfortunatamente per Malik, l’Armata delle Sabbie non è semplice da controllare. La sua liberazione aiuta Malik a sconfiggere l’esercito nemico ma purtroppo trasforma tutti, amici e nemici, in statue di sabbia. Per riportare la pace nel regno del fratello il Principe è di nuovo chiamato a mettersi in gioco: le acrobazie, i combattimenti e la solita arguzia che lo caratterizzano, uniti a poteri ancora più strabilianti, lo aiuteranno a governare questo forza misteriosa, travolgente e leggendaria.
Ed ecco come sarà il gameplay:

Questo episodio è caratterizzato dal ritorno all’universo delle Sabbie del Tempo, che significa un gameplay più classico, con acrobazie fluide e basate sulle abilità del giocatore. Le mosse più classiche come i salti lunghi, le corse sui muri e l’arrampicarsi sulle colonne saranno di nuovo presenti nel gioco. Uno dei nostri obiettivi era quello di modellare contemporaneamente l’ambiente circostante e le possibilità di movimento del Principe, in modo che le due cose potessero incastrarsi perfettamente. Volevamo ricreare un gameplay nel quale le mosse del Principe avessero bisogno di un ritmo preciso, in modo da rendere l’abilità e il tempismo con cui il giocatore dovrà premere i pulsanti uno degli elementi chiave per proseguire nel gioco. Per farla breve, possiamo dire che la modalità di gioco di questo episodio sarà simile a quella incontrata nelle Sabbie del Tempo.
Le tipologie di combattimento si rifanno a quelle tipiche della serie, con qualche interessante miglioramento! Il motore Avil è particolarmente flessibile e ha permesso l’introduzione di nuovi elementi nelle sequenze di combattimento, come la possibilità di trovarsi di fronte 50 nemici contemporaneamente che cercheranno di sfruttare la loro superiorità numerica accerchiando il Principe. Per rendere tutto questo divertente e gestibile, abbiamo creato i combattimenti basandoci su una nuova modalità di gioco: il controllo della folla.
Durante il combattimento il giocatore dovrà sfruttare al meglio tutte le abilità del Principe: la sua maestria con la spada, la sua agilità acrobatica, la capacità di allontanare i nemici con colpi efficaci e definitivi e le nuove abilità che scoprirà nel corso del gioco. In altre parole, il giocatore dovrà tirare fuori il meglio dal Principe per volgere a suo favore il combattimento. Questo assicura un elevato numero di strategie possibili, che renderanno ogni sfida divertente, complessa e unica.

Ecco il tipo di miglioramento che si ha ne Le Sabbie Dimenticate rispetto a quello che avevamo già visto per Le Sabbie del Tempo

Una delle cose di cui andiamo più fieri è stata l’introduzione di elementi di instabilità all’interno del gamplay de Le Sabbie Dimenticate. Il palazzo di Malik è il punto di partenza del gioco ma ne rappresenta anche il suo elemento più volubile, dato che è sotto assedio: volevamo essere sicuri che il gameplay potesse combinarsi con l’evoluzione dell’ambientazione. Mentre l’attacco va avanti infatti, i danni al palazzo di Malik condizioneranno le possibilità di movimento del giocatore. Inoltre c’è l’acqua da considerare, elemento centrale del regno di Malik, che sfrutteremo per rendere più complesso il gioco. Correre sull’acqua o scivolare sulla sua superficie si rivelano mosse utili per il giocatore, che dovrà costantemente considerare le diverse forme in cui si può presentare l’acqua per individuare come queste possono essere sfruttare a favore del Principe.
Abbiamo anche aggiunto un sistema di ricompense per acquisire nuove abilità elementali. Durante il gioco, il giocatore avrà modo di guadagnare punti che potranno essere utilizzati per personalizzare e potenziare le diverse abilità del Principe: se vi accorgerete di preferire una abilità ad un'altra o di utilizzare un particolare potere elementale diverse volte all’interno del gioco, potrete potenzialo e renderlo più efficace.
La capacità di sfruttare gli elementi naturali della materia permetterà al giocatore di avere la meglio in ogni situazione, dominando i nemici e sfruttando l’ambiente che lo circonda.

Ecco qui i primi sreen del gioco:









Fonte:

 
Top
*SallySong*
view post Posted on 13/3/2010, 22:29




Ammazza che figataaaaaaaaaaaaaaa *sbava sulla tastiera* Che spettacolo di gioco *__________________*
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 15/3/2010, 20:07




In effetti , dalle immy, il principe assomiglia molto di più all'attore del film.. e... ogni volta che vedo il trailer il film mi piace sempre di piùùù!!!
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 1/4/2010, 16:54




Ecco qui nuovissimo video Gameplay de: "Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate" sottotitolate in Ita :
PRINCE OF PERSIA : LE SABBIE DIMENTICATE: GAMEPLAY TRAILER
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 12/4/2010, 15:58




image image image Bellissimooo!!! *-* e poi majjo sta arrivandoo!!! *-*
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 7/5/2010, 17:31




Nuovo video su Prince of Persia: le sabbie dimenticate
Video introduttivo.
Dico solo una cosa..... Datemi il giocooooooo!!!!!!
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 13/5/2010, 23:37







image image image image image image image nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo devo avere assolutamenteeeeee aah e tra poco esce anche al cinemaaaaaaaaaaaa!!!!!! image image
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 21/5/2010, 14:57




l'ho visssstoooo è bellissimo il film lo amoooo image image image image image image image
 
Top
crusader 94
view post Posted on 31/5/2010, 18:38




ho visto il film qualche giorno fa, è carino ma certe riprese si potevano evitare .-.
alcuni discorsi sono banali e i caratteri di certi personaggi sono super stereotipati .-.
in compenso penso che la trama sia bella e le riprese fatte bene (tranne alcune )

io ho quasi finito i gioco delle sabbie dimenticate <_< <_<
mi aspettavo di più .-. ripetitività portami via :bored:
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 31/5/2010, 19:05




Io sarei dovuto andare a vederlo sabato, ma non se ne è fatto nulla... :(
 
Top
crusader 94
view post Posted on 31/5/2010, 19:07




è uno dei pochi film decenti usciti di questi tempi :ph34r:
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 31/5/2010, 20:03




Io non me ne faccio tanti problemi, tanto nessun film è perfetto :D Adoro tutti i persnajji, soprattutto gli assassini e l'affascinante Dastan che non si tira indietro di fronte a niente!! ^_^ E poi come lo fanno sembrare ajile nel film!!! Anche Tamina mi piace come personajjo anche se odio quando prende per il naso il Principe, come quando si è finta svenuta nel deserto :strozzo: :strozzo: :strozzo:

Edited by ~ DeLuXE ~ - 2/6/2010, 19:22
 
Top
crusader 94
view post Posted on 31/5/2010, 21:54




CITAZIONE (~ DeLuXE ~ @ 31/5/2010, 21:03)
Io non me ne faccio tanti problemi, tanto nessun film è perfetto :D Adoro tutti i persnajji, soprattutto gli assassini e l'affascinante Dastan che non si tira indietro di fronte a niente!! ^_^ E poi come lo fanno sembrare ajile nel film!!! Annche Tamina mi piace come personajjo anche se non mi piace come prendere per il naso ill Principe, come quando si è finta svenuta nel deserto :strozzo: :strozzo: :strozzo:

la maggior parte dei tuoi punti positivi sono per me punti negativi XD le movviole le odio, in particolare quelle sugli assassini -.-
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 2/6/2010, 18:30




omG!! Ho scritto pejjo di un cane -.-"

comunque sia, a me son piaciuti gli effetti speciali del film... non so, molti ne fanno un dramma e dicono che è esajerato ma a me piace! *-* Dico, anche i jochi di PoP sono sempre ricchi di effetti speciali (è un joco d'altronde) ma se il joco deve coincidere col film... O almeno questo è ciò che penso... :naa: :naa:
 
Top
18 replies since 13/3/2010, 08:25   131 views
  Share