Notizie su TR9

« Older   Newer »
  Share  
Pinkyck
view post Posted on 8/3/2010, 23:45




Qui postiamo tutte le notizie su Tomb Raider 9.
Possiamo incominciare dicendo che hanno annunciato il nouvo tomb Raider (Yeeeeeee!!! :ta-da: )!!!!
Il gioco si intitolerà: " Lara Croft: the Guardian of Light"
Ma (si c'è un "ma" xD) il gioco non è un vero e proprio seguito delle vicende dell'archeologa, ma un spin-off scaricabile dai negozi online.
Ecco come dovrebbe essere il gioco:
"Lara Croft and the Guardian of Light, atteso in formato digitale per quest'estate, è un action ispirato ai vecchi giochi per cabinati con visuale isometrica e punteggi da battere", dice il redattore. "Nonostante il genere sia palesemente diverso da quello dei Tomb Raider originali, il prodotto sembra mantenere buona parte del carisma della saga (tombe da esplorare, puzzle da risolvere), questa volta incentrandolo attorno alla cooperativa"
"Guardian of Light è la storia di Lara Croft e di Totec, un guerriero Maya. La trama gira attorno allo Specchio del Fumo, un artefatto tanto antico quanto misterioso. E, ovviamente, come ogni artefatto è conteso da molte persone pronte a battagliarsi per averlo. Lara e Totec si trovano così in una lotta contro Xoxolt, uno spirito malvagio liberato proprio dallo specchio"
"Ma la parte principale non sarà di certo la trama, ma il gameplay. I punti spuntano fuori ad ogni uccisione, un po' come accadeva negli anni '80. Oltre questo, la visuale isometrica inquadrerà l'azione sempre dall'alto, così da dare lo spazio necessario alle corpose orde di nemici che ci toccherà affrontare"
"Ogni personaggio ha proprie abilità e armi. Lara, ovviamente, ha le sue pistole gemelle con proiettili infiniti, mentre Totec ha una lancia. Le armi non torneranno utili solo in battaglia, ma anche nell'esplorazione: Totec può lanciare la sua arma contro le pareti, ad esempio, così da permettere a Lara di utilizzarla come appoggio. Lara stessa ha un rampino che può utilizzare per aggrapparsi a varie sporgenze"

"Le tombe da esplorare sono un ottimo metodo per staccare dai combattimenti. Queste caverne vantano rompicapi da risolvere e trappole da evitare in cooperativa. La co-op sarà disponibile sia online che offline, anche se sarà possibile giocare l'intero titolo senza alcuna persona in carne ed ossa ausiliaria"

Qui sotto alcune immagini in Gameplay e la prima concept art:







Quando ho visto questi screen ho pensato " "
Poi ci sono i cerchietti sotto lara e "tizio caio"( ), allora io ho pensta, tranquillamente con il sorriso sulle labbra" Perchè la Ubisoft non è riuscita a comprare la Eidos?!" ,questo gioco è un Gdr stile final fantasy!!!!!!!(secondo me!!!!)
Ed ecco che altro ho scovato su internet:"La casa di sviluppo ha spiegato che i motivi dietro il taglio del noto brand "Tomb Raider" dal nome del prodotto non è casuale o puramente estetico: Lara Croft and the Guardian Angel sarà uno spin-off riservato al mercato digitale per le piattaforme PSN e Xbox Live Arcade; ma la novità sostanziale di questa produzione alternativa sarà rappresentata dall'introduzione, per la prima volta nella serie, della modalità cooperativa.

Se non siete particolarmente attratti da questa nuova diramazione della serie sappiate che Crystal Dynamics è comunque al lavoro anche sul prossimo titolo della serie principale.".
Io l'ho sempre detto, e Mina(alias *SallySong*) può confermarlo ,"Se la Square fa un gioco su tomb raider, lo faranno solo per le console!!!" E avevo ragione!!!!!!
Perciò a voi i commenti e se trovate qualche nuova news postale qui!^^
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 11/3/2010, 16:35




Ma che schifo!!Voglio Kurtis!! Abbasso "tizio caio" come l'ha definito Kira
Protesta a parte,secondo me sarà un altro fallimento .-. Ormai ho perso fiducia nella Crystl .-. Erano partiti bene con Legend e sono finiti nell'abisso con Underworld .-. Bah vediamo che altro ci combinano .-.
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 11/3/2010, 18:04




bha. io non cedo l'ora che esca Halo: Reach per xbox, quello sarà il gioco del decennio!!
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 11/3/2010, 19:51




image
se se Sciuti, se se

e comunque è ufficiale... : questo ultimo tomb raider fa S-C-H-I-F-O-O-O-O-O-O!!!! è pietosoooo!! non mi piace non mi piace non mi piace
Erano molto meglio le skin che si vedevano in jiro... di Tomb Raider Origins... :però: dicevano che c'erano persino ambientazioni in Jappone ... pensate un po' che occasione persaaa!!!

e Sciuti... se questo TR fa schifo... sicuramente allora, SOLO ALLORA potrò quotarti definitivamente ... fin quando non uscirà e non proverò personalmente il joco
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 11/3/2010, 20:15




Nuova News:
La nuova avventura di Lara Croft ha già un prezzo:
Crystal Dynamics, alla GDC di oggi, ha confermato che Lara Croft and The Guardian of Light, spin-off atteso per questa estate, arriverà su PC e sugli Store di PS3 e Xbox 360 a 15 dollari(tra i 10-15 euro).

Il titolo, vi ricordiamo, è atteso per questa estate e sarà disponibile solo sotto forma di download.


Nuovamente nei panni di Lara, il nostro compito sarà quello di fermare l'avanzata di un demone Maya con l'aiuto di un guerriero. Il titolo offrirà cooperativa, enigmi e sparatorie, il tutto con una visuale a volo d'uccello.
Le ore di gioco saranno circa 6 e il gioco sarà scaricabile online.
Beh, la cosa positi è che il gioco sarà anche per pc, però.....15 euro!!!!
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 13/3/2010, 08:36




Io ho trovato questo...:
"La bella protagonista della serie Tomb Raider infatti farà quest’anno il suo ritorno nella next-gen, e per l’occasione ha pensato di abbandonare il peso del marchio per abbracciare una nuova filosofia, proponendo un videogame agli antipodi rispetto ai suoi predecessori caratterizzati da azione e fasi esplorative.

Il nuovo capitolo della serie, come mostrano le prime immagini esclusive, si distingue rispetto ai predecessori per un radicale cambiamento di genere, ora quasi prevalentemente platform con elementi presi di peso dai vecchi giochi di stampo arcade con fondali isometrici, sebbene la differenza in ambito di qualità grafica sia ovviamente palese ed a vantaggio del nuovo prodotto Eidos, che dovrebbe peraltro essere distribuito unicamente tramite digital delivery, con una probabile distribuzione tramite i canali Steam, PlayStation Network ed Xbox Live.

Un vero e proprio salto nel buio per la bella Lara, che sarà accompagnata da un aiuto nel corso del gioco, Totec, un indigeno legato alla civiltà Maya, con cui dovremo come sempre affrontare tombe, avventure e trabocchetti, moltissimi puzzle degni delle migliori avventure grafiche e molto altro, in una storia avvincente che mira a guadagnare nuovamente la fiducia dei propri ammiratori.
SPOILER (click to view)
FAILLLLL DISASTROOOO

Riuscirà la signora Croft a sedurre in questo nuovo abito i vecchi fan della saga, riguadagnando quell’aura mitica che aveva anni fa ed al contempo attrarre le giovani leve di videogiocatori?"

DeLuXE risponde: ma anche noooo!!!!
image image image Protestiamoooo image image image image LOOL image
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 13/3/2010, 11:26




Si dice che squadra che vince non si cambia. Questi stanno facendo lo stesso errore che ha fatto la epic games quando hanno stravolto, facendo unreal tournament 3, il gameplay di ut2004. risultato? Il mio clan è uno dei pochi che ci gioca ufficialmente in italia, mentre tutti sono rimasti su ut2004.
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 13/3/2010, 21:36




CITAZIONE (~ DeLuXE ~ @ 11/3/2010, 19:51)
image
se se Sciuti, se se

e comunque è ufficiale... : questo ultimo tomb raider fa S-C-H-I-F-O-O-O-O-O-O!!!! è pietosoooo!! non mi piace non mi piace non mi piace
Erano molto meglio le skin che si vedevano in jiro... di Tomb Raider Origins... :però: dicevano che c'erano persino ambientazioni in Jappone ... pensate un po' che occasione persaaa!!!

e Sciuti... se questo TR fa schifo... sicuramente allora, SOLO ALLORA potrò quotarti definitivamente ... fin quando non uscirà e non proverò personalmente il joco

Sottoscrivo e quoto anche i puntini sulle "i"


Per il secondo articolo la risposta è *rullo di tamburi*...
....
....
NO!
Per me i veri TR si fermano a "The Angel of Darkness" u_u (che,a parer mio, è 1000 volte meglio di TRU .-.)
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 16/5/2010, 17:24




Guardateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ecco il trailerrrr aaaaah!
Lara Croft and the Guardian of Light Debut Trailer [OFFICIAL!!]

Non so che pensare...
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 17/5/2010, 14:44





Ecco il mio commento di questo trailer( ):
Partiamo subito dalla grafica. . . è peggio di quella di Underworld!!!
Non mi piace la telecamera così, non mi piace che i personaggi abbino sotto i cerchi come nei giochi del calcio, ma sopratutto non mi piace "tiziocaio"!!!!
Ho paura che possa nascere qualcosa tra di loro. . . :dramma: spero proprio di no. . . o almeno se nasce qualcosa vorrei che lei prima di commettere l'errore più grosso della sua vita (xD) si ricordi di Kurtis...sarebbe fantastiooooo!!! :evvaai:
Ma non succederà mai.. :dramma: :dramma: :dramma: .
Spero solo che non cambino la voce italiana ( io ho sempre questo timore...), altrimenti prima faccio così ---> :omg: , poi faccio così alla square ---> :kill:

Ed ecco le cose positive.
Mi piace il carattere di Lara in questo capitolo, mi sembra che abbia un carattere più solare rispetto ai capitoli precedenti che era.. un pò mammona.
Però prima di dare un giudizio definitivo io aspetto di avere il gioco tra le mani.
Un'altra cosa sembra che questo capitolo potrebbe essere carino da fare ma vorrei sapere altri dettagli della storia visto che si sà pochissimo.
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 17/5/2010, 14:53




hmmm, guardando il trailer ha ragione pinky per la grafica e la telecamera. Sembra più un gioco platform in 3d che un gioco di avventura come è sempre stato tr. Ma dare un giudizio a priori è spesso superficiale...
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 17/5/2010, 17:56




Bho-...io sono pronta a ricredermi dal trailer però
CITAZIONE (Pinkyck @ 21/12/2012, 00:00)
prima di dare un giudizio definitivo io aspetto di avere il gioco tra le mani.

a me è piaciuto... ma non so che dire ...:/
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 9/6/2010, 13:33




Nuovo gameplay!
Gameplay
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 9/6/2010, 13:56




Non mi sembra sia cambiato molto dal trailer precedente. Stessi difetti.
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 9/6/2010, 16:28




Che meravigliaa! *-* Mi piace un sacco ! Trovo comunque piuttosto scomodo la visuale dall'alto non mi piace -.- Però mi piace e Lara è bellissima !! image image image image image image
 
Top
30 replies since 8/3/2010, 23:45   189 views
  Share