Il Sigillo di Seshat

« Older   Newer »
  Share  
*SallySong*
view post Posted on 9/2/2010, 18:51




Ecco qui la mia fan fiction incentrata sui personaggi di Tomb Raider,Assansin's Creed,Mirror's Edge e Prince of Persia!E' mooolto demenziale(raccomando cautela quando la si legge xD) ma ci saranno anche momenti (pochi in verità xD) seri u.u...beh vi auguro buona lettura!^^

Il sigillo di Seshat
Cap.1

Presentazione



Era una tiepida mattina primaverile. Il sole era sorto da un pezzo ma l’aria era ancora fredda. Sugli alberi c’era ancora la neve e gli animali erano ancora in letargo. In una maestosa residenza,una giovane donna stava ancora dormendo. Il lenzuolo che la ricopriva si scostò lentamente,una mano sfiorava i suoi fianchi e lentamente saliva sempre più su fino a sfiorarle la faccia.
La donna aprì gli occhi improvvisamente.
Si alzò. Non c’era nessuno.
-“Sarà stato frutto della mia immaginazione”pensò
Indosso le sue comode pantofole e si diresse verso il bagno per sciacquarsi un po’ il viso .
-“Lo stress gioca brutti scherzi…. Eppure era così reale… e se non era un sogno?”Alzò di colpo la testa. Davanti a se vedeva una trentenne dai folti capelli castano-rossici, dalla pelle ambrata,dagli occhi profondi e languidi,dalle labbra carnose e morbide. A volta si domandava se mai qualcuno l’avesse amata davvero. Domanda che durava un 2 secondi circa ,per poi sparire nel nulla come una piccola bolla di sapone. Prese un asciugamano,si asciugò e dopo un po’uscì dal bagno. Notò i vestiti sopra il letto. Sorrise.
-“Cosa farei se non ci fosse Winston.”
Si tolse la maglia e la poggiò sopra il letto(da notare che sotto non aveva niente. Ha il busto scoperto) Si sentiva stranamente osservata. Si stava sfilando il pantalone quando una voce la interruppe:
-“Non sei per nulla cambiata dall’ultima volta”
La voce era familiare. TERRIBILMENTE familiare.
Voltò lo sguardo. Non poteva crederci….era LUI….

Secoli addietro….

Molto lontano, in un deserto oscuro, un ragazzo, un principe sfida una tempesta alla ricerca di qualcuno. Pensò:
“Ah se solo avessi la mia asina potrei preparare una...”
Non riuscì a completare la frase che all'improvviso,dal nulla,sbucarono due persone che si avvicinavano sempre più a lui,con fare molto minaccioso. Non erano umani. Erano soldati di Ariman. Queste persone sono state catturate e corrotte da lui. Alcuni di quei soldati hanno venduto l'anima per servirlo. Il principe sguainò la sua lunga spada e,con voce potente disse:
“Volete che ve le suoni?! Io son pronto!”
Il principe era molto svantaggiato, le creature erano più potenti di lui e i colpi di spada non li ferivano minimamente. Si trovava seriamente in difficoltà, la sua fine sembrava giunta. Quando di colpo una luce apparve davanti a lui, i due soldati scapparono per la paura. Il principe riconobbe quella luce...una sola persona poteva averla, era...

Un po’ di secoli avanti….

Gerusalemme

Sui tetti della città Santa,un uomo incappucciato e vestito di una lunga tunica bianca correva come un forsennato. Si aggirava abilmente,con destrezza. L’agilità l’aveva sempre avuta nelle vene e gli veniva quasi naturale muoversi così. Aveva uno specifico compito e voleva a tutti i costi compierlo per arrivare alla meta designata. Dietro di lui,però,c’erano coloro che glielo volevano impedire. Saltò cornicioni,passò per una miriade di tetti, superò camini…tutti gli ostacoli possibili e immaginabili che si possono trovare sopra i tetti della Gerusalemme medievale.
Gli uomini dietro il nostro eroe erano Crociati,disposti a tutto pur di far ritrovare alla città Santa la propria cristianità.
-“Fermati,dannato Assassino. Appena ti metteremo le mani addosso….””
-“Scordatevelo!” e fece una linguaccia
Dal cielo,come un lampo cadde qualcosa. I Crociati si fermarono,erano estasiati da quella luce;si inginocchiarono e si fecero il segno della croce. Il nostro eroe li guardò perplesso,finche non alzò gli occhi al cielo e….

Mooooolti secoli avanti….(uffa,ma non potevate nascere tutti nella stessa epoca?)

Una graziosa fanciulla era sui tetti della città. Saltando cornicioni,antenne,pali di qualsiasi tipo,arrivò su un enorme grattacielo alto 23 piani. Dietro di lei,la polizia la stava cercando.
-“E ora?Non posso di certo saltare…altrimenti…”
Notò un cornicione sporgente davanti a lei.
“Credo di riuscire ad arrivarci…dopotutto ho affrontato situazioni peggiori….”
Indietreggiò fino alla fine del grattacielo,tirò un lungo respiro mentre sentiva le sirene della polizia farsi sempre più vicine.
Cominciò a molleggiare.
Diede un ultimo sguardo al cornicione per calcolare la distanza.
Scattò.
Corse con quanto fiato aveva in gola,le sue gambe arrivarono ad una velocità pazzesca,tutti i suoi muscoli erano tesi.
Arrivò alla fine del grattacielo.
Si preparava a spiccare un salto,ma inciampò in un qualcosa di sferico.
Si chinò in avanti.
Cadde….
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 10/2/2010, 20:45




Cap. 2
E se...



Dietro di lei,un ragazzo moro e dai bellissimi occhi ghiaccio la fissava dolcemente con le braccia incrociate. Era entrato dalla finestra che era spalancata.
-“No …impossibile…tu dovresti essere…MORTO….”disse la donna.
Nei suoi occhi si celava un senso di sgomento,ma anche un pizzico di felicità.
Il ragazzo sorrise. Poi si voltò.
-“Vestiti…che ti spiegherò tutto…”
La donna aveva completamente dimenticato di essere mezza nuda. Rossa in viso,indossò la maglia che aveva sul letto. Si avvicinò titubante al ragazzo.
Lui si girò e continuò a fissarla.
Lei si perse in quei magnifici occhi.
-“Sei anni sono trascorsi…non sei cambiata di una virgola!”
-“Tu eri…”
-“Morto?”si girò”era questo che volevo farti credere…”
La donna sussultò
-“Come sarebbe a dire?”
Il ragazzo si girò e negli occhi della ragazza si celava rabbia. Si scagliò contro di lui e sferrò un gancio da far invidia a Mike Tyson.
Il ragazzo barcollò.
-“Mi hai ingannata lurido verm…”
La donna stava sferrando un altro gancio,ma questa volta venne fermata.
Il ragazzo tirò il bracciò e l’abbracciò.
La donna si scostò subito.
-“Che sei venuto a fare?”
-“Volevo mostrarti questo”
Estrasse dal proprio zainetto un medaglione. Era di forma ovale,con strane incisioni di una lingua morta. Al centro uno strano simbolo,un triangolo rovesciato circondato da strane ondine. Il centro era cavo. Mancava qualcosa.
-“Dove diamine l’hai trovato?”
-“In America”
-“Dove precisamente?”
-“Ehm…”
Il ragazzo si avvicinò e sussurrò qualcosa nell’orecchio della donna.
-“COSA?”
-“Ma Lara….”
-“Lara un corno!”e questa volta tirò un destro potente sulla mascella.
-“Mi stavi spaccando la mascella!”
-“E non é niente in confronto a cosa ti farei…”
Se ne andò sbattendo la porta.
Il ragazzo si massaggiò la mascella.
-“Che caratterino…”

Secoli addietro

-“Lo sapevo che eri tu,Elika…la tua luce è inconfondibile!”fece il Principe felice.
La ragazza accennò un sorriso
-“Vine qua…fatti abbracciar…”
La ragazza gli mise un piede in faccia
-“Sei sempre il solito imprudente!Potevi fatti ammazzare”
Appena tolse il piede dalla faccia,il principe si massaggiò il naso.
-“Toh…guarda”
La ragazza estrasse da non so dove uno strano medaglione ovale. Era ornato con strani simboli.Al centro,un triangolo rivolto verso l’alto con un segmento che lo trapassava. Il centro era vuoto.
-“Dove l’hai trovato?”chiese il principe incuriosito e ancora un po’ dolorante
-“Mi è caduto dal cielo…”
Il principe lo prese e lo porse contro il sole.
“Che strano oggetto”
Notò qualcosa…
“E se…”

Un po’ di secoli avanti.

-“Coff…coff dove sono finito?”
L’uomo era in uno scnatinato. Davanti a lui,il buoio aleggiava sovrano.
-“Maledetto coso piombato dal cielo…”
Il ragazzo si alzò,prese l’oggetto e lo guardò attraverso la luce prodotta dal foro.
Era un medaglione ovale con strani segni. Al centro un triangolo rovesciato,dove un segmento lo trapassava. Il centro era cavo.
-“Bahh…usciamo da qui”
Da lontano vide dei occhi gialli minacciosi che si avvicinavano.
Erano a centinaia.Appena si avvicinarono,lui capì che erano migliaia di topi inferociti.
-“No…no…”
I topi gli balzarono addosso. Gli squartarono la tunica e gli provocarono parecchi graffi. Se ne andarono parecchio dopo.
-“Medaglione del…”
Notò qualcosa…
“Magari…”
Mooolti secoli avanti (uff…ricominciamo X3)
La ragazza(per fortuna) era riuscita ad appendersi ad un’asta ed ora bestemmiava come una pazza. Dopo aver bestemmiato tutti i Santi che conosceva,decise di scendere(alla buon’ora…)Notò davanti a lei un palo. La ragazza cominciò ad oscillare,saltò e si aggrappaò al palo. Scese piano.
Guardò l’oggetto che aveva trovato. Era un medaglione bla bla bla(la storia la conoscete),soltanto cha al centro aveva un triangolo rivolto verso l’alto.
-“Bhe lameno non ho più la polizia tra i pied…”sentì delle sirene
-“Come non detto…vabbè una corsa fa sempre bene….”

Alla prossima ^^
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 11/2/2010, 17:33




Cap 3
Buco nero



-“Ma guarda te che mi tocca sentire…oltre il danno anche la beffa” disse la donna mentre scendeva le scale come un vulcano sul punto di esplodere.
Si fermò al terz’ultimo scalino.
-“Uhm… quel madaglione…quel medaglione…”
Colta da un’improvvisa illuminazione,salì le scale di corsa,arrivò alla sua stanza e l’aprì sbattendola.
-“Lo sapevo che saresti tornat…”
Il ragazzo non finì nemmeno la frase,che la ragazza strappò il medaglione dalla sue mani e lo cominciò a fissare.
-“E questo che cos’è?”(ok,se la frase vi suona familiare,date un’occhiata a Legend XD)
Una fessura colse l’attenzione della donna. Infilò il suo dito e lo girò verso sinistra. Il medaglione cominciò a vibrare. La donna e il ragazzo furono colti di sorpresa. Vennero risucchiati dal medaglione…
Secoli addietro….
-“Elika guarda qua!”incitò il principe
La sua voce era un misto di sorpresa,ammirazione,sgomento…insomma un minestrone!XD
Aveva il medaglione in mano e notò un fessura.
-“Prova a farlo girare…”invitò la ragazza
Il principe infilò il suo indice nel foro
-“Verso destra o vero sinistra?”disse il principe
-“Verso sinistra”rispose la ragazza
Il principe fece girare il dito. Il medaglione ocminciò a vibrare,il principe e la ragazza vennero risucchiate nel vortice creato dall’oggetto…
Un po’ di secoli avanti….
Il pover’uomo(dopo l’assalto XD)prese il medaglione che luccicava. Noto anch’egli un foro.Da prima fu titubante…dopo tutto quello che era successo…però…era stranamente attratto….aveva l’irresistibile impulso di girarlo. Mise il dito. Era indeciso se girare verso destra o verso sinistra. Il suo istinto gli suggerì verso destra. E lui lo seguì…e si ritrovò risucchiato dal medaglione….
Moooooolti secoli avanti(ormai ci rinuncio….-.-“)
La ragazza correva come un forsennata...aveva il fiatone e le pattuglie della polizia non esitavano a starle dietro. Noto un vicoletto. Decise di nascondersi lì a riprendere fiato….Svoltò bruscamente e si ascose dietro un casonetto. Le pattuglie passarono avanti.
-“Anf…Anf… finalmente….salva….”
Prese il medaglione
-“Da quando ho in mano questo coso,mi sono capitati solo guai!”
Voleva ettarl onella spazzatura,ma un foro colse la sua attenzione
-“Magari…girandolo…”
Infilò il suo dito e lo girò verso destra. Il medaglione la risuchiò sedutastante…
E la fine per i nostri eroi?
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 13/2/2010, 21:31




Cap 4
Incontri...e Scontri



-“AAAAAAAHHHH”
La donna e il ragazzo caddero dal vortice.
-“Un lato positivo c’è”puntualizzò la donna,mentre si puliva i pantaloncini”sono caduta sul morbido!”
-“E ci credo…”disse il ragazzo furioso.”sei caduta su di ME”
-“Dettagli….dettagli…. piuttosto….DOVE DIAVOLO CI TROVIAMO?”
L’eco delle sue parole rimbombava in quella sottospecie di valle.Attorno a loro solo vecchie case che erano sul punto di crollare,corvi affamati che di rado emettevano un “craa” da far accapponare la pelle…Erano soli…non c’era anima viva…o così credevano….La donna prese il medaglione e se lo appese al collo.
Camminarono per kilometri e kilomentri,cercando un rifugio,una catapecchia,uno sgabuzzino….un qualcosa che li riparasse dalla notte.
In lontanaza videro due figure.Portarono le mani a binocolo e cercavano di distinguere le figure
-“Cosa vedi?”chiese la ragazza
-“Ciò che vedi tu….”rispose il ragazzo
-“Allora ti conviene portare gli occhiali…”disse sarcastica la ragazza
-“Perché?”domandò il ragazzo
-“Sono un po’ miope….”rispose la ragazza
-“Bell’affare….”
-“Eh già…”
-“Comunque cosa/chi ti sembrano?”disse la ragazza
-“Un…”
-“Un?”
-“Cammello….”
-“Un camello????”
-“E…ohoh…”disse il ragazzo facendo un sorrisino beffardo
“ohoh??”si domandò la ragazza…
-“Perché…non li andiamo incontro…magari sono amichevoli…”
-“Perché pari al plurale?”
-“Ehm…perché c’e una ragazza assieme al camello…”
-“AHAH!QUINDI IL TUO “OHOH” ERA PER LEI????”
-“Non è che sei…gelosa?”
-“Gelosa io?!Pfui!”
Il ragazzo la guardava come per dire “Sese…come no…”
Si avvicinavano alla figura che venivano nella loro direzione.
Si scopri che il “camello” non era altro che una persona…
-“Ah però…”disse la ragazza
“Ah però cosa?”rispose il ragazzo
(Oh no ci risiamo…-.-“)
-“E meno male che era un camello…tu ti devi fare una bella visita di controllo agli occhi…”
-“Eh vabbè capita a tutti di sbagliare…”
-“Oh finalmente!Sono ore che giriamo e non abbiamo visto ancora nessuno!”disse l’altra ragazza amchevolmente
-“Eh già…”disse l’altro
La donna tese la mano verso l’altro ragazzo
-“Piacere….mi chiamo Lara”
Il principe accolse il gesto
-“Piacere mio…io sono il Principe”
-“Ooooh”disse la ragazza*occhi sbrillucicosi*
Il ragazzo si intromise
-“Ed io sono Kurtis… piacere”tese la mano
Il principe la strinse,ma Kurtis per poco non gli spezzava tutte le ossa….
(L’inizio non è dei migliori…)
La ragazza tese la mano a Kurtis
-“Piacere,io sono Elika…”
Kurtis la strinse
-“Il piacere è mio….”sorrise
Lara si intromise.
-“Ed io sono Lara,piacere!”
(Ma è un tira e molla!:@!)
-“Il piacere è mio!”disse la ragazza sorridendo
Lara le fece un sorriso a dir poco…diabolico…
Elika vide qualcosa luccicare sotto la maglia di Lara(ovviamente scoperta…-.-)
-“Mica…”La ragazza prese il medalgione
Lara e Kurtis rimaserò senza fiato
-“Quindi anche voi…”
-“Si…”ed estrassero il medaglione
Li confrontarono. Erano identici,a parte i triangoli….
-“Ci sarà un collegamento fra ciò…”disse Elika
-“Bhe,se c’e un collegamento di sicuro non lo troveremo qui…dobbiamo trovare un rifugio…”disse Lara
-“Hai ragione”rispose il principe
-“Se non sbaglio ho visto un rifugio ad un kilometro da qui”
I due seguirono Elika e il Principe…chissà cos’altro sarebbe successo…
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 17/3/2010, 23:36




Brava Soreee! :D
Ottima interpretazione!! E la scelta dei personajji è ottima oltre che azzeccata! Mi sono fatta tante di quelle idee su come potrebbe finire la storia che non sto più nella pelle!! Daiii appena puoi posta il seguito!
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 18/3/2010, 00:09




Un miscuglio di giochi. Se a voi piace...
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 20/3/2010, 16:35




Certo che a noi piace! Li fa la Soreee! guarda Mina, ho trovato proprio la immy adatta al primo capitolo, all'inizio della storia di Lara in camera da letto... xD
SPOILER (click to view)
image

image

Ahahahaha xD
 
Top
*SallySong*
view post Posted on 20/3/2010, 22:48




Oddio O_O

Te sei pazza xDxD Sei scioccata al massimo xDxD
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 1/4/2010, 13:03




muahahaha bhe però ci sta xD
 
Top
crusader 94
view post Posted on 1/6/2010, 19:16




XD dove diavolo le trovi quelli miiagini?? XD
riguardo alla storia sembra carina, un bel modo di scrivere, ma si trovano mica in una frattura spazio-temporale? :shifty: XD
(dovreste fare una sezione per le fan fic in generale però :shifty: :shifty: :rolleyes:
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 8/6/2010, 17:52




Infatti è questa asd Il Sigillo di Seshat è la serie di Sally Song creata apposta per questa storia :D Ovviamente, chi vuole può sempre postare in questa sezione o nella sezione "LE Vostre Creazioni". Le immajini si trovano per il web... basta... saper inserire le paroe juste... :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
SPOILER (click to view)
adesso sicuramente fraintendi xDxD
 
Top
crusader 94
view post Posted on 8/6/2010, 21:12




asd, se non mi avessi detto te che avrei frainteso manco ci avrei pensato XD e quali sarebbero quindi le parole giuste? o.o
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 8/6/2010, 21:37




Ad esempio "Xna Lara" o "tomb raider funny" o anche "lara e .........."
Da Xna Lara viene fuori di tutto... perchè sono i fan a creare le immy col programma quindi esce qualsiasi cosa con la tag xna -_-
 
Top
crusader 94
view post Posted on 8/6/2010, 21:47




o.o ora provo XD

allora non ho capito a che inìmmagini ti riferisci, a quelle di lara o a quelle de "il sigillo..."
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 8/6/2010, 22:03




asd aspetta... forse hai capito maluccio.... io ho trovato quelle immajini nel web. avendo letto il Sijillo di Seshat mi era venuto in mente la scena e le ho postate... perchè in realtà il Sijillo è una storia inventata da SallySong alias Mina aka Mia Sorella Malefica asd xD
 
Top
45 replies since 9/2/2010, 18:51   480 views
  Share