Prince of Persia: I due troni

« Older   Newer »
  Share  
Pinkyck
view post Posted on 5/2/2010, 18:11




Prince of Persia: I due troni
image

Trama:
I Due Troni è il seguito di Spirito Guerriero, nel quale il Principe uccide il Dahaka e riesce con successo ad alterare il destino di Kaileena (L'Imperatrice del Tempo). Mentre sono su una nave in rotta per la sua città natale, Babilonia, il Principe getta il suo medaglione magico fuori bordo, credendo che non gli servirà. Aveva promesso a Kaileena che nessuno le avrebbe fatto del male a Babilonia, ma mentre ritornano, rimane inorridito nel trovare la città in fiamme infuriata dalla guerra. La sua nave è attaccata e lui e Kaileena vengono gettati fuori bordo. Kaileena viene fatta prigioniera dopo essere naufragati sulla spiaggia.

I personaggi:
Il Principe:Lui è l'eroe protagonista della trilogia
Il Dark Prince:è la personificazione delle caratteristiche oscure del Principe Dastan: feroce, sprezzante, violento ed egoista.
L' imperatrice Kaileena:è l'Imperatrice del Tempo, incontrata nel 2° episodio di Prince of Persia, che dopo essere stata salvata dal Principe lascia insieme a lui l'Isola del Tempo per dirigersi verso la città natale del Principe, Babilonia
La principessa Farah:è la figlia del Maharajah d'India che ha già accompagnato il Principe in Sabbie del Tempo. Da allora è cresciuta e cerca vendetta per essere stata portata a Babilonia contro il suo volere.
Il vecchio veggente:aveva profetizzato la morte del Principe in "Spirito Guerriero", felice di vederlo ancora in vita, lo aiuta nella riconquista di Babilonia
Mahasti:Il secondo Boss. È la donna che si incontra nel livello chiamato "il bordello". Molto facile da indebolire ma a dir poco impossibile da abbattere, almeno nella versione del gioco per il computer. Al momento del testa a testa finale respinge sempre i nemici con un calcio poderoso sconfiggendo chiunque. Per batterla bisogna essere rapidissimi nel pigiare i tasti.
Il Visir Zervan:è il Visir che, come nel primo capitolo, libera le Sabbie del Tempo per poter diventare immortale. A differenza de "Le Sabbie del Tempo", il Visir riesce nel suo intento ma il Principe riuscirà a sconfiggerlo. Il Principe l'aveva già ucciso al termine del primo capitolo della saga ma, impedendo la creazione delle Sabbie in Spirito Guerriero, i fatti di Azad non sono mai accaduti, quindi il Principe non ha liberato le Sabbie del Tempo e, di conseguenza, non ha ucciso il Visir che sarà il Boss finale

Fonte:
SPOILER (click to view)
Wikipedia


Per il download venire QUI!!!

Edited by ~ DeLuXE ~ - 16/4/2010, 18:50
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 11/3/2010, 19:57




Jocatooo!!! e mi piace sicuramente molto di più dei due precedenti!!! Sopratutto poi c'è Kaileena che è bellissima e io la adorooo!!!!

E poi troppo belle le battute che facevano molto indirettamente il Principe e il Dark Prince...
 
Top
1 replies since 5/2/2010, 18:11   156 views
  Share