Tomb Raider: Lara Croft Reborn

« Older   Newer »
  Share  
DeLuxe •
view post Posted on 15/6/2011, 14:50




Oh Gesù mio!!! D: Questi trailer non li avevo proprio visti! u.u Bellissimi davvero e bhe... sì anche io son d'accordo con voi sul fatto del nuoto,ma... c'è un'altra cosa che non è che mi va proprio a genio.. bhe, Lara è giovane, bella,ha un seno nella norma e tutto quello che volete, ma.. l'espressione non è assolutamente quella della Lara di sempre... sembra un'altra ragazza, priva della solita grinta e "aggressività", se così vogliamo chiamarla, della vecchia Lara... non so :\ e bhe, credo proprio che dovranno cambiarla per forza la doppiatrice se non vorranno fare uno schifo totale con l'audio... però il resto è bellissimo, tranne il fatto che sul gameplay/video, quando Lara stava appesa a testa in giù la coda de capelli balzollava qua e là ma la frangietta era totalmente incollata alla fronte ahaha :rolleyes: con la grafica stupenda che hanno potevano anche modificarla questa parte, però vabbè su, mi accontento ^_^
 
Top
DeLuxe •
view post Posted on 16/8/2011, 16:55




Ecco qui alrte screenshot! *__* Non so se alcune son già state pubblicate nel forum , rivederle comunque non fa mai male ^^



 
Top
16 replies since 28/12/2010, 18:06   776 views
  Share