Chi è che odiate di più?
Poll choicesVotesStatistics
Kaileena1 [50.00%]
Elika1 [50.00%]
Il Principe(prima trilogia)0 [0.00%]
Il Principe(nuova trilogia)0 [0.00%]
Dark Prince0 [0.00%]
Farah0 [0.00%]
Shahdee0 [0.00%]
Il Visir0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Chi è che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Pinkyck
view post Posted on 14/8/2010, 14:03




Qual'è il personaggio che detestate di più?
Quello che vorreste vedere impalato, buttato giù da un burrone, da dare in pasto ai leoni, tagliato a fettine, ecc.. :kill: :kill: :kill: (xDxDxD)
E se volete dite anche il perchè!
Io, personalmente detesto Kaileena!
Perchè...(leggere lo spoiler a chi ha giocato Prince of persia spirito guerriero)
SPOILER (click to view)
nel gioco non dice subito di essere l'imperatrice del tempo, fa fint di essere una serva, poi quando scopriamo che è lei, ci vuole uccidere. Ma il principe voleva impedire la creazione delle sabbie!!!
Se le avesse detto subito come si creano le sabbie e che lei è l'imperatrice il principe non le avrebbe mai fatto niente!!! Ma noooooo...Lei ci rende la vita complicata


Mi sono sfogata xD!
Ora tocca a voi!
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 14/8/2010, 14:28




Delux... ehm... non saprei, non ho mai giocato a pop XD
 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 14/8/2010, 16:21




Se mi metto nei tuoi panni, sono sicura che odieresti il Visir, e anch'io... d'altronde, se proprio vogliamo parlare di complicarci la vita, il Visir ci ha reso la vita impossibile sia nel primo che nel terzo joco -___- vecchio stron*o pelato xD
 
Top
*~Jill Valentine~*
view post Posted on 25/8/2010, 10:41




Elika o.o la odio xD
SPOILER (click to view)
ma c***o! io mi impegno prendo tutti i semi di luce, picchio la concubina,il cacciatore, e gli altri esserini buffi, mi faccio giri di peppe inutili usando i poteri di Ormandz (come si chiamava? xD), ammazzo il padre, combatto con il cattivone e salvo il mondo ! Yay! Invece no! perchè quella deve crepare, quello si sente in colpa e rompe gli alberrelli luccicosi liberando il cattivo O............O :wall: la odio :wall:

ù.ù
 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 26/8/2010, 15:38




è vero -.-" ma non per questo la odio, insomma... tutto sommato il principe non doveva nemmeno impicciarsi, se non lo avesse fatto, non ci sarebbero stati tutti quei casini. anche se non la vittoria di elika non sarebbe stata garantita ò.ò"
 
Top
4 replies since 14/8/2010, 14:03   48 views
  Share