Buongiorno Americaaaaa, sarà un altra giornata stratosferica xD

« Older   Newer »
  Share  
ÐeLuXE
view post Posted on 9/8/2010, 15:47




lo soooooooo è meravigliosooooo è il cantante dei korn... il mio 2° amore *-* dopo Munky, che sarebbe il chitarrista nonchè il mio 1° amore e per terzo il bassista Fieldy e 4° il batterista Ray :Q__________________________________ consiglio per il test di smistamento: dato che non si può cambiare house... attenta alle riposte
SPOILER (click to view)
non rispondere dai gusti personali,bensì intuisci quali secondo te corrispondono ad ac o pop
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 9/8/2010, 15:50




CITAZIONE (ÐeLuXE @ 9/8/2010, 16:47)
SPOILER (click to view)
non rispondere dai gusti personali,bensì intuisci quali secondo te corrispondono ad ac o pop

SPOILER (click to view)
oddiooo >.< l'ultima volta sono uscita serpeverde invece di grifondoro O.O ho paura xD


w00t! in futuro cercherò la faccia di codesto tipo xD
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 9/8/2010, 15:52




CITAZIONE (ÐeLuXE @ 9/8/2010, 16:47)
lo soooooooo è meravigliosooooo è il cantante dei korn...no il mio 2° amore *-* dopo Munky, che sarebbe il chitarrista nonchè il mio 1° amore e per terzo il bassista Fieldy e 4° il batterista Ray :Q__________________________________ poverina non sa cosa dice consiglio per il test di smistamento: dato che non si può cambiare house... attenta alle riposte
SPOILER (click to view)
non rispondere dai gusti personali,bensì intuisci quali secondo te corrispondono ad ac o pop
grazie al *****, sono talmente ovvie che chiunque può praticamente decidere in che house andare. Ma allora che lo si fa a fare? Mistero.

 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 9/8/2010, 15:53




domandaaa!! non ho capito dove devo aprire il topic xD
 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 9/8/2010, 15:55




nella sezione Smistamento!!!! :D @ Valeeeeeeeeeeeeeeem: bhe, perchè non hai risposto al topic nella sezione Staff allorae non ci hai aiutati con le domande eh è_é ?? xD
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 9/8/2010, 16:22




più che altro, la cosa che mi è sembrata strana è il fatto che tu stessa hai invitato a scegliere le risposte in base a dove si vuole andare, e non in base a quello che ci si sente di rispondere.
 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 9/8/2010, 16:24




era un consiglio, come ti ho detto ù.ù
 
Top
Ifrid86
view post Posted on 17/9/2010, 14:33




benvenutissima anche da parte mia......scusa per il mio mega ritardo....
 
Top
37 replies since 4/8/2010, 11:02   209 views
  Share