Il motivo del vostro Nick..?

« Older   Newer »
  Share  
Sciutinho
view post Posted on 28/6/2010, 22:18




@Crusi: i know, e se vuoi posso anche darti le specifiche del carro.
@Maliiiiiiiiiiii: ti sarebbe risultato ovvio se ti fossi soffermata a leggere il suo post, ma immagino che avessi troppo sonno, quindi np.
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 29/6/2010, 11:22




ma no sciocchino l'ho letto il post di Crusi... il mio era solo un just for fun xD
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 9/8/2010, 17:35




il mio lo penso anche troppo ovvio xD come mojie di HP u.u
SPOILER (click to view)
quanto mi piace questo essere verde :;D:
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 9/8/2010, 17:37




:O uh bhe, sì penso che per te non si necessiti di spiegazioni... :;D: e l'essere non è quella della mozzarella? ò.ò
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 9/8/2010, 17:39




che essere? quello verde? xD naah non penso che sia tu-non-hai-fame-? poi boh o.o magari ha fatto un'operazione u.u
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 9/8/2010, 20:03




credo sia uno di quei bambozzetti che fanno vedere in tv per i bambini, uno di quei puppazzetti cui nomi mi sfuggono.... >.<
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 9/8/2010, 20:11




jia jia o.o oddio l'ho visto..ma il nome non me lo ricordo xD
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 10/8/2010, 12:02




sì e c'erano anche suoi simili :scem: ma ora basta parlare di loro.. parliamo di me! :;D:
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 10/8/2010, 12:16




egocentrica
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 10/8/2010, 14:50




ok!
SPOILER (click to view)
dobbiamo fare un topic per scoprire chi è costui o.o

*prende il microfono e inizia a farle domande a raffica* Come ti chiami? Dove abiti? Numero di cell? A quanto ammontano i tuoi soldi in banca? Sei veramente chi dici di essere o sei la rana-verde-che-sclera? :;D:
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 10/8/2010, 15:40




nel post qua sopra è presente almeno un grammar fail coi fiocchi, in base al fatto che sia riferito al sottoscritto o, più probabilmente, a Deluxe.
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 10/8/2010, 15:42




grazie u.u chi vuole rispondere risponda xD Ah! mi sono scordata il numero segreto della carta di credito u///u
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 10/8/2010, 16:01




io preferisco non rispondere asd
 
Top
*~potterina~*
view post Posted on 10/8/2010, 16:05




sicuuuuuro? x3
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 10/8/2010, 16:10




CITAZIONE (*~potterina~* @ 10/8/2010, 15:50)
*prende il microfono e inizia a farle domande a raffica* Come ti chiami? Dove abiti? Numero di cell? A quanto ammontano i tuoi soldi in banca? Sei veramente chi dici di essere o sei la rana-verde-che-sclera? :;D:

:o: :o: :o: :o: :o: :o: sai jà come mi chiamo e dove abito e il mio numero di cellulare chiedilo a Sciutinho :;D: soldi? banca? ma sono al verde!! quella rana ci divento io quando Valeeeeeeeeeeeeeeeeem aka Sciutinho mi prende in jiro per la J-mania ... a proposito, Sciutinho chiamalo Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem stai certa che a lui fa piacere :;D:
 
Top
53 replies since 26/6/2010, 10:59   227 views
  Share