Assassin's Creed 3 ???

« Older   Newer »
  Share  
Ifrid86
view post Posted on 18/9/2010, 02:19




bha...secondo me non sarebbe male un' assassino donna...come ha detto anche deluxe le donne sanno essere molto più letali degli uomini...non per nulla c'è il detto Femme Fatal......e poi non è detto che desmond habbia avuto tutti antenati uomini......la reincarnazione non è sempre con lo stesso sesso.....quindi può anche darsi che desmon habbia anche qualche antenato donna......non si sà mai nella vita in chi o cosa ti potresti reincarnare.......
 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 18/9/2010, 21:01




Ottima teoria, molto interessante :D Anche se credo che una donna come protagonista di AC diffamerebbe un po' il joco , non so almeno la penso così -_- considerati certi maschilisti che ci sono in jiro... -___-
 
Top
Ifrid86
view post Posted on 19/9/2010, 03:11




bhe sui maschilisti ti dò ragione....ma non credo venga diffamato il gioco...altrimenti sarebbe successo anche a Tomb Raider...ed invece non è stato così....anzi è diventa l'eroina dei videogiochi preferita dai grandi e piccini, maschi e femmine....
 
Top
ÐeLuXE
view post Posted on 10/12/2010, 20:00




Forse hai rajone, in fondo ciò che ha rapito particolarmente i jocatori di tutto il mondo, non è stato tanto il personajjo, ma la modalità di joco, la storia, l'ambiente etc... =)
 
Top
18 replies since 13/3/2010, 08:54   461 views
  Share