Notizie su TR9

« Older   Newer »
  Share  
Pinkyck
view post Posted on 9/6/2010, 17:44




CITAZIONE (Sciutinho @ 9/6/2010, 14:56)
Non mi sembra sia cambiato molto dal trailer precedente. Stessi difetti.

Quoto assolutamente.
Poi ho scoperto un'altro difetto. Non hanno cambiato le musiche di sottofondo, sono le stesse di tomb raider underworld e (credo) quelle di anniversary :wall:
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 10/6/2010, 13:46




Mmmh perchè quelle di anniversary e di TRU erano uguali?? Non ci ho fatto caso... huahuahua La visuale dall'alto non mi piace assolutamente . un grande difetto.
L'urletto che si è sentito quando il pesce jigante la prese mentre stava per saltare è bello però ^w^
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 30/6/2010, 10:23




E' stato fissato il periodo in cui dovrebbe uscire Lara Croft: the guardian of light.
Per XBox 360 uscira nel periodo di Agosto, per Pc uscira nel periodo di Settembre,


*silenzio di tomba...*

:stfu: Aaaaarrrrggghhhh!!!!!
Non è giusto!!!!! Perchè per Pc lo fanno uscire a settembre!!!!! Ma fatelo uscire ad Agosto o ancora meglio a Luglio!!!!!! Ma porca di quella *biiip* dovete andare a *biiip* Cristal di *biiiiiiiiiiiip*
SPOILER (click to view)
Scusa te ho perso la calma^^! :ehm2:
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 1/7/2010, 22:26




Finalmente una buona notizia^^ :vò:

Tomb Raider arriva a Natale 2011

In lavorazione presso Crystal Dynamics

Crystal Dynamics, secondo quanto riferito da una "fonte" non meglio definita a Eurogamer.net, sta lavorando sicuramente ed esclusivamente ad un nuovo capitolo di Tomb Raider che dovrebbe arrivare a Natale del 2011.

Questo confermerebbe che parte degli artwork pubblicati su internet qualche giorno fa siano effettivamente riferiti ad un nuovo capitolo della serie con Lara Croft. Non è chiaro se il sottotitolo debba essere veramente "Downfall" e se l'ambientazione post-apocalittica abbia veramente qualcosa a che fare con il nuovo Tomb Raider, quello che il sito britannico riporta è la certezza che si tratti di un multipiattaforma per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Altre informazioni parlano di un "reboot" - in linea con la recente tendenza del mercato - dell'intera serie, con un capitolo che dovrebbe mettere in scena una "giovane e inesperta Lara Croft" in esplorazione su un'isola al largo del Giappone.

Fonte:
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 21/7/2010, 03:00




No aspetta Kira...ci DEVE essere uno sbaglio.... NATALE 2011???!?!?!?!??! Nooooooooo Ma che pall..*biiiiiiiiiiiiiiiiip*
Grrr nel frattempo io ho trovato questo :
CITAZIONE
Ha conquistato il mondo dei videogiochi nel lontano 1996 con la sua prima avventura action in terza persona; ha spopolato su PC e Playstation con seguiti sempre più divertenti ed elaborati; si è rifatta il “trucco” durante il salto generazionale, tra un passo falso e gloriosi capitoli, fino al recente Underworld. Ma a quanto pare la bella Lara Croft non ha nessuna intenzione di congedarsi dal suo quasi ventennale ruolo di archeologa più famosa di tutti i tempi. Protagonista non solo di giochi ma anche di fumetti, film e campagne pubblicitarie di vario genere, la serie Tomb Raider è tra le più amate dai fan dell’ars ludica, e il silenzio attorno a cui ruota il prossimo progetto (Tomb Raider: Origins?) risulta quasi snervante. Ma Eidos e Crystal Dynamics, subito dopo la fusione del marchio con Square-Enix, hanno pensato bene di ingannare l’attesa attraverso un insolito, quanto interessante, progetto; Lara Croft e il Guerriero della Luce. Questo spin-off non rappresenta un vero e proprio capitolo delle serie, ma un episodio completamente diverso da quanto conosciuto e apprezzato nelle avventure di Lara, che verrà rilasciato in Digital Delivery su Playstation Store e Xboxlive. Pronti a profanare tombe maledette e risvegliare antiche divinità?Venite con noi.

Lo specchio del Fumo

Instancabile ricercatrice di oggetti rari e cimeli antichi, Lara ha una nuova missione da portare a termine; recuperare il misterioso Specchio del Fumo, un potente artefatto dotato di poteri sconosciuti. Nemmeno a dirlo, Lara non sarà la sola interessata allo specchio; un gruppo di ladri la seguirà nel suo viaggio in Sud-America, alla ricerca delle antiche rovine del Tempio della Luce che nasconde il bottino. Il problema è che dentro lo specchio giace lo spirito di Xoxolt, un antico demone in grado di comandare schiere di non- morti a proprio piacimento. Per fortuna la bella avventuriera troverà presto al suo fianco un fidato compagno di battaglia; Totec, un guerriero Maya che combatte contro Xoxolt da duemila anni. Risvegliatosi per proteggere lo specchio e imprigionare nuovamente la sua nemesi, aiuterà miss Croft a destreggiarsi contro le forze del male. Le notizie sulla trama si fermano qui. Pur trattandosi di un semplice episodio scaricabile, speriamo in una storia convincente ed appassionante, ma soprattutto, degna della serie Tomb Raider, che proprio nella storia, nella sceneggiatura e nei misteri che ruotano attorno ai personaggi, ha forgiato il suo successo.

Lavori in corso

Le prime schermate rilasciate dai programmatori hanno creato scalpore tra gli appassionati di Tomb Raider; la visuale in terza persona, marchio di fabbrica della serie, lascia il posto per la prima volta ad una visuale isometrica. La visuale sarà fissa e dall’alto, in modo che i giocatori possano avere una visione totale di ciò che accade attorno a loro, tra un congegno da sbloccare e gli eserciti di nemici da abbattere. Superato lo shock iniziale, va detto però che il comparto grafico sembra abbastanza pregevole e ricco di atmosfera; le immagini e il debut trailer mostrano rovine antiche e fatiscenti immerse nella più fitta vegetazione, molto credibili e dal design ispirato. Gli interni dei templi sono decorati da incisioni Maya, oggetti caratteristici e da imponenti statue di divinità ormai perdute. Lara e Totec vantano un buon dettaglio e lo stesso vale per i nemici, che spaziano da non morti, a ragni, salamandre e addirittura enormi giganti. Rovine, templi, tombe e creature di cui se ne ignorava l’esistenza; questi sono i cardini classici della formula Tomb Raider, che in questo episodio sembrerebbero acquistare nuova linfa.

Un’avventura per due

Un’altra grande e insolita novità di questo titolo è la modalità cooperativa, che rappresenta la vera ragione dei cambiamenti apportati dai programmatori alla formula classica del brand. I giocatori potranno scegliere sin dall’inizio se giocare da soli o in compagnia di un amico. La prima modalità permetterà all’IA di controllare uno dei due personaggi, ma il divertimento naturalmente aumenterà con un compagno. La strategia e la cooperazione saranno le carte vincenti per risolvere enigmi ambientali, come meccanismi per aprire porte o antichi rompicapi per schiudere tombe sigillate e tanto altro. Anche se gli enigmi e l’esplorazione faranno comunque la loro parte, è l’azione la madrina di questo spin-off. I nemici tenderanno ad attaccare in gruppi numerosi, mentre i boss saranno impegnativi e il più delle volte Totec e Lara avranno mansioni specifiche da portare a termine per avere alla meglio in un combattimento. L’armamentario comprende per Lara la solita coppia di pistole dai colpi infiniti (oltre al classico rampino magnetico utile per spostarsi o per risolvere puzzle); lancia e scudo per Totec. Durante l’avventura saranno reperibili lanciagranate, fucili e bombe a mano, utili per le creature più coriacee. Nulla si sa ancora sulla longevità o sugli extra disponibili. Non ci rimane che attendere questa estate per mettere le mani suo prodotto finale.

Conclusioni

Per quanto curiosi e insoliti gli stravolgimenti apportati al comparto tecnico di questo nuovo episodio delle avventure della bella archelologa inglese, Lara Croft e il Guardiano della Luce, suscita parecchio interesse proprio nella sua diversità e nella sua "natura" di contenuto scaricabile. Se la trama sarà ricca di sorprese, e non un semplice pretesto per ingannare il tempo tra una sparatoria e un enigma, e il gameplay si rivelerà immediato e intuitivo, potremmo avere tra le mani un'ottima chicca per ingannare l’attesa del prossimo capitolo della serie, e magari saggiare i presupposti di un nuovo modo di concepire e vivere i prossimi capitoli di Tomb Raider, che da troppo tempo ha abbandonato la passione per le rovine, per le tombe e in generale per le avventure senza tempo.

fonte

CITAZIONE (Pinkyck @ 30/6/2010, 11:23)
:stfu: Aaaaarrrrggghhhh!!!!!
Non è giusto!!!!! Perchè per Pc lo fanno uscire a settembre!!!!! Ma fatelo uscire ad Agosto o ancora meglio a Luglio!!!!!! Ma porca di quella *biiip* dovete andare a *biiip* Cristal di *biiiiiiiiiiiip*
SPOILER (click to view)
Scusa te ho perso la calma^^! :ehm2:

LoooL Kira perde la calma

AAAARGHHH adesso la perdo anch'iooo!!!!

Allora, o questi IDIOTI hanno sbagliato a scrivere o quelli della Cristal raccontano balle...lejjete:
CITAZIONE
Lara Croft e il Guardiano della Luce in 3D

Atteso su PS3 e Xbox 360, Lara Croft e il Guardiano della Luce adotterà la visualizzazione in 3D isometrico. La morbida, sottile miscela di azione e puzzle da risolvere da soli o con un amico, sarà sempre eseguito da Crystal Dynamics già responsabile di altri titoli come: Tomb Raider Legend, Tomb Raider: Anniversary e Tomb Raider Underworld. Lara Croft e il Guardiano della Luce Arriverà nel terzo trimestre di quest’anno.

Certo certo e... per PC??? :kill2: :kill2: :kill2: Spero che riguardi solo e SOLO QUEL Lara CGDL in 3D... Comunque ho trovato alter screen bellissime... (da notare che "tizio-caio-maya" nella 2a figura impugna una mitraglia )

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


fonte
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 16/8/2010, 15:39




Ecco a voi i primi 10 min di Lara Croft and the Guardian of Light :vò:
(spoiler)
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 16/8/2010, 20:29




oddei che roba :Q__
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 6/12/2010, 21:51





Finalmente dopo tantissima attesa, ci sono nuovissime notizie sul nuovo tomb raider!!!! :<3: :<3: :<3:
CODICE
Square Enix, Inc., is excited today to announce TOMB RAIDER, the new game from Redwood City based studio Crystal Dynamics. "After a brutal storm destroys the boat she was travelling on, a frightened young woman is left washed ashore on an unknown beach. On her own but not alone she has only one goal, to survive"

Here begins the first adventure for a young and inexperienced Lara Croft in a story which charts the journey of an ordinary woman who finds out just how far she must go in order to stay alive.

"Forget everything you knew about TOMB RAIDER," said Darrell Gallagher, Head of Studio, Crystal Dynamics. "This is an origins story that creates Lara Croft and takes her on a character defining journey like no other."

TOMB RAIDER makes its worldwide debut in the January issue of Game Informer magazine. The cover story features 10 pages of exclusive content and is available beginning today for subscribers and on newsstands December 11.


Ed ecco le prime immagini:

ll logho:
 
Top
Larale
view post Posted on 7/12/2010, 21:34




°O° bellissimaaaaaaa *D* credetemi sono andata in escandescenza appena ho saputo la notizia *O* chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello *D*
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 8/12/2010, 21:50




Già finalmente si sono decisi a rilasciare qualcosa su TR9!!!!!
Vorrei tanto che rilasciassero dei Teaser!!!
Comunque ecco qui un pò di informazioni su questo nuovissimo capitolo:
http://www.spaziogames.it/recensioni_video...omb-raider.aspx
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 10/12/2010, 19:31




Brava Pincky! Da un bel po' di tempo non usciva più niente di TR9 sembrava che il resto del mondo si fosse dimenticata della nostra Laretta :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: Le immajini sono spettacolari, Lara è molto reale, bellissima *.* Certo, ad ogni nuova uscita la modificano per comodi e piaceri loro però Laretta resta sempre quella, anche se devo dire, nell'ultima edizione ha uno sguardo troppo accorato e ... quasi malinconico :dance:
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 10/12/2010, 22:27




Ti devo contraddire, visto che Lara in questo capitolo non è quasi più la stessa visto che la CD ha avuto l'idea di fare un reboot, cioè di rifare la biografia di Lara e cancellare tutti i capitoli successivi :dramma: ( però credo che cancellino solo TRL,TRA,TRU )
Però io sono abbastanza fiduciosa su questo prequel, però conoscendo la CD...Aspetterò qualche trailer^^
Comunque eco un'altro articolo con qualche piccolo spoiler^^
(piccolissimi, non preoccupatevi XD)
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol...AGINA/anteprima
 
Top
~ DeLuXE ~
view post Posted on 10/12/2010, 23:05




D: eppure a me Lara sembra così diversa... cioè rifanno la storia di Lara? ò.O
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 10/12/2010, 23:16




Da quello che ho capito credo che tengano qualcosa della vecchia biografia però il resto lo cambiano, per esempio la madre di Lara in questo prequel è ancora viva e credo che lei vuole dimostrare qualcosa ai suoi genitori facendo questo viaggio.
 
Top
30 replies since 8/3/2010, 23:45   189 views
  Share